Guardate cosa è successo nella metropolitana di Barcellona. Vittima una ragazza colombiana pestata da un testa di ca**o xenofobo nella totale indifferenza degli altri passeggeri. Il ******** è stato arrestato.
Qui il video
http://mediacenter.corriere.it/Media...a-0003ba99c53b
Qui l'articolo
http://www.corriere.it/cronache/07_o...politana.shtml
p.s: l'unica immagine confortante di questo video è la cura e la pulizia della metropolitana di Barcellona. La metropolitana di Milano a confronto è il terzo mondo.
possibile che nessuno rimanga indignato?![]()
ora ,no c'e' il filmone in prima serata-
e' sarcasmo il mio,ma ormai e' guerra ognuno bada ai fatti propri,peccato che le multinazionali fanno cartello,le banche si uniscono per metteccerlo in saccoccia,mentre la gente comune e' individualista,proprio come ci vogliono coloro che hanno come motto"l'unione fa' la forza" cioe' banche,multinazionali etc etc-
sarebbe comico ma e' drammatco-
L'ho visto in TV iersera.L'hanno arrestato,date le riprese televisive.
non ti so dire esattamente cosa ho provato,perchè non era un sentimento solo...però la domanda che mi sono fatto era semplice:saresti riuscito (Io sarei riuscito) a intervenire?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Barcellona è una città splendida ma è davvero selvaggia in certe sue espressioni sociali.
La metropolitana è un luogo dove bisogna tenere in genere gli occhi apertissimi, a Barcellona bisogna farlo a maggior ragione. Quando ci andai l'anno scorso assistetti a uno scippo in diretta, con cattura del ladruncolo e linciaggio da parte della gente. La stessa scena durante la vacanza si è riptatuta altre 2 volte (nel giro di 7 giorni) in alcune vie della città (senza cattura tuttavia)... rimasi allibito
in 5 giorni a barcellona in gita in quinta superiore, a 2 scippi ai nostri danni ho assistito... uno però è andato molto male, una zingara ha rubato il marsupio al mio prof, che era quello di educazione fisica... ha fatto uno scatto da 100metrista eha recuperato il maltolto in tempo zero![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
girare con il Taser è cosa buona e giusta
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
che roba
ameno che non avesse un coltello in vista o roba simile una "cartellata" in pieno viso mi sarei alzato e gliela avrei data
Segnalibri