Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Funziona !!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Funziona !!

Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.Agnosticismo 60% Satanismo 55% Cristianesimo 50% Paganesimo 50% Ateismo 50% Buddismo 45% Ebraismo 35% Paranormale 35% Induismo 30% Islam 25% Confucianesimo 20%
    agnostica tendente al satanismo (però satanismo a parte, sul resto ci siamo...)

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

Cristianesimo 95% Confucianesimo 80% Satanismo 75% Islam 70% Ebraismo 65% Agnosticismo 65% Buddismo 60% Paganesimo 60% Induismo 50% Ateismo 30% Paranormale 25%
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

100% Agnosticismo
    75% Ateismo
    70% Buddismo
    50% Satanismo
    45% Paganesimo
    45% Confucianesimo
    40% Induismo
    30% cristianesimo
    30% Islam
    30% Paranormale
    10% Ebraismo

You scored as a Agnosticismo Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Zitto baciapile!
    non senti che puzza di cera che hai???

Baciapile?
    Chevvordì?

Però alcune domande sono poste male

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Funziona! Notare le tre religioni che stanno creando problemi al mondo ben allineate in fondo alla classifica.

Ebraismo piu' di Crisitanesimo e Islam... sara' che vivo in un quartiere con il 70% di Ebrei .

----------------------------------------------------------------------------

You scored as a Agnosticismo

Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
    Agnosticismo 90%
    Paganesimo 85%
    Ateismo 80%
    Satanismo 75%
    Induismo 50%
    Confucianesimo 45%
    Buddismo 45%
    Paranormale 35%
    Ebraismo 30%
    Islam 25%
    Cristianesimo 25%

-------------------------------------------------------------------------
    #NousAvonsDéjàGagné

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Direi che ci siamo

You scored as a Ateismo Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

Ateismo 100%
    Satanismo 85%
    Agnosticismo 85%
    Paganesimo 65%
    Paranormale 50%
    Buddismo 40%
    Induismo 30%
    Cristianesimo 10%
    Islam 10%
    Confucianesimo 10%
    Ebraismo 0%

E la Lode?
    Mi spiace ma sei scaduto

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Visto che mi sono riscoperto ebreo, in due righe, in cosa credono gli ebrei?
    Always looking at the sky!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Mi sa che sono il più tradizionale di tutti...

Cristianesimo 85%
    Buddismo 60%
    Satanismo 50%
    Agnosticismo 50%
    Ebraismo 45%
    Islam 45%
    Confucianesimo 40%
    Paganesimo 35%
    Induismo 25%
    Paranormale 20%
    Ateismo 20%
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.Agnosticismo 60% Satanismo 55% Cristianesimo 50% Paganesimo 50% Ateismo 50% Buddismo 45% Ebraismo 35% Paranormale 35% Induismo 30% Islam 25% Confucianesimo 20%
    agnostica tendente al satanismo (però satanismo a parte, sul resto ci siamo...)
    L'aria vagamente satanica ce l'hai...

Calma di vento L'avatar di babix
    Menzionato
    0 Post(s)

CristianesimoIl tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.Cristianesimo 85% Confucianesimo 85% Ebraismo 70% Induismo 70% Agnosticismo 70% Paganesimo 65% Islam 65% Buddismo 60% Satanismo 55% Ateismo 50% Paranormale 40%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •