Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Misura anti evasione del canone rai

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    ... una esenzione potrebbe essere chiesta da chi non ritiene di doverlo pagare. In questo caso, però, avverte Petroni, una falsa dichiarazione potrebbe avere conseguenze penali."
    Allora verranno formate delle squadre di esattori addestrati ad annusare televisori nascosti negli armadi, nelle soffitte, o momentaneamente messi nel bagagliaio della macchina, o nella casa di un amico, o appesi con delle corde fuori dalla finestra fino a quando non se ne sono andati.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Allora verranno formate delle squadre di esattori addestrati ad annusare televisori nascosti negli armadi, nelle soffitte, o momentaneamente messi nel bagagliaio della macchina, o nella casa di un amico, o appesi con delle corde fuori dalla finestra fino a quando non se ne sono andati.

Stefanolè, è da circa 7 anni che invito gli ufficiali della RAI a venire a casa mia a bere un caffè, ma non si è ancora visto nessuno nonostante ogni anno immancabilmente mi arrivi una lettera nella quale mi minacciono di venire a piombarmi il televisore (che non ho!) se non pago il canone. Ho mandato fax, mail, lettere alla sede di Torino della Rai (è quella la sede preposta per i "pignoramenti & minacce) per proclamare la mia innocenza ma non c'è nulla da fare ...il mio status è di perenne presunto colpevole.
    Comunque, che vadano pure a cagher
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

il canone rai è una tassa inutile che sarebbe giusto eliminare, paghiamo per cosa sostalzialmente?
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Non mi sembra per nulla corretto partire da certe basi. Mi appioppi sul collo una cosa che puo' anche non appartenermi ed io devo dimostrarti di essere ''innocente''...?
    Perchè, non lo sai che in Italia funziona tutto così? Se io sabato sera dopo che ci saremo salutati, mi procuro degli ematomi e poi ti denuncio dicendo che sei stato tu a menarmi, sei nei cazzi!! Devi dimostrare di essere innocente e devi tirar fuori un alibi credibile....

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory Visualizza Messaggio
    Perchè, non lo sai che in Italia funziona tutto così? Se io sabato sera dopo che ci saremo salutati, mi procuro degli ematomi e poi ti denuncio dicendo che sei stato tu a menarmi, sei nei cazzi!! Devi dimostrare di essere innocente e devi tirar fuori un alibi credibile....
    Bravo. Devi esser tu a provare la tua innocenza non gli altri a provare la tua colpevolezza.
    Lo trovo abbastanza fastidioso
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Stefanolè, è da circa 7 anni che invito gli ufficiali della RAI a venire a casa mia a bere un caffè, ma non si è ancora visto nessuno nonostante ogni anno immancabilmente mi arrivi una lettera nella quale mi minacciono di venire a piombarmi il televisore (che non ho!) se non pago il canone. Ho mandato fax, mail, lettere alla sede di Torino della Rai (è quella la sede preposta per i "pignoramenti & minacce) per proclamare la mia innocenza ma non c'è nulla da fare ...il mio status è di perenne presunto colpevole.
    Comunque, che vadano pure a cagher
    Però per loro anche un semplice monitor con pc e considerato un apparato atto alla ricezione di canali tv semplicemente installando una scheda sinto tv/dvb terrestrial ( chiavetta usb digitale terrestre ) ,,, te lo dico perchè e quello che mi hanno risposto .

Faccio presente che 2 anni fa ho richiesto la suggellazione ( procedura legale) del mio televisore tramite un apposito modulo , spedito con raccomandata AR , con conferma dell'avvenuta mia richiesta e nonostante questo , continuano a inviarmi il bollettino del canone e varie minacce ....... , purtroppo giocano con il terrorismo psicologico il quale spesso funziona anche bene .
    Questa truffa legalizzata fa parte di uno di quei problemi che affligge il nostro popolo , e non facciamo/dicamo nulla , però.. se dobbiamo devastare una città per una squadra di calcio , allora siamo sicuramente in prima linea .

Scusate lo sfogo finale ma purtroppo e la realtà .

Ciao .

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SubSeven Visualizza Messaggio
    Però per loro anche un semplice monitor con pc e considerato un apparato atto alla ricezione di canali tv semplicemente installando una scheda sinto tv/dvb terrestrial ( chiavetta usb digitale terrestre ) ,,, te lo dico perchè e quello che mi hanno risposto .
    Qualcuno infatti ha proposto di fare pagare il canone anche a tutti i pc delle Poste.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SubSeven Visualizza Messaggio

Faccio presente che 2 anni fa ho richiesto la suggellazione ( procedura legale) del mio televisore tramite un apposito modulo , spedito con raccomandata AR , con conferma dell'avvenuta mia richiesta e nonostante questo , continuano a inviarmi il bollettino del canone e varie minacce ....... , purtroppo giocano con il terrorismo psicologico il quale spesso funziona anche bene .
    Questa truffa legalizzata fa parte di uno di quei problemi che affligge il nostro popolo , e non facciamo/dicamo nulla , però.. se dobbiamo devastare una città per una squadra di calcio , allora siamo sicuramente in prima linea .

Scusate lo sfogo finale ma purtroppo e la realtà .

Ciao .
    Non ho nemmeno il pc. Non possono assolutamente rompermi le balle

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Nemmeno per la faccia...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Hai il cellulare, ha un display. Non rompere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •