Allora verranno formate delle squadre di esattori addestrati ad annusare televisori nascosti negli armadi, nelle soffitte, o momentaneamente messi nel bagagliaio della macchina, o nella casa di un amico, o appesi con delle corde fuori dalla finestra fino a quando non se ne sono andati.
![]()
Stefanolè, è da circa 7 anni che invito gli ufficiali della RAI a venire a casa mia a bere un caffè, ma non si è ancora visto nessuno nonostante ogni anno immancabilmente mi arrivi una lettera nella quale mi minacciono di venire a piombarmi il televisore (che non ho!) se non pago il canone. Ho mandato fax, mail, lettere alla sede di Torino della Rai (è quella la sede preposta per i "pignoramenti & minacce) per proclamare la mia innocenza ma non c'è nulla da fare ...il mio status è di perenne presunto colpevole.
Comunque, che vadano pure a cagher![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
il canone rai è una tassa inutile che sarebbe giusto eliminare, paghiamo per cosa sostalzialmente?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Perchè, non lo sai che in Italia funziona tutto così? Se io sabato sera dopo che ci saremo salutati, mi procuro degli ematomi e poi ti denuncio dicendo che sei stato tu a menarmi, sei nei cazzi!! Devi dimostrare di essere innocente e devi tirar fuori un alibi credibile....
Però per loro anche un semplice monitor con pc e considerato un apparato atto alla ricezione di canali tv semplicemente installando una scheda sinto tv/dvb terrestrial ( chiavetta usb digitale terrestre ) ,,, te lo dico perchè e quello che mi hanno risposto .
Faccio presente che 2 anni fa ho richiesto la suggellazione ( procedura legale) del mio televisore tramite un apposito modulo , spedito con raccomandata AR , con conferma dell'avvenuta mia richiesta e nonostante questo , continuano a inviarmi il bollettino del canone e varie minacce ....... , purtroppo giocano con il terrorismo psicologico il quale spesso funziona anche bene .
Questa truffa legalizzata fa parte di uno di quei problemi che affligge il nostro popolo , e non facciamo/dicamo nulla , però.. se dobbiamo devastare una città per una squadra di calcio , allora siamo sicuramente in prima linea .
Scusate lo sfogo finale ma purtroppo e la realtà .
Ciao .
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri