Più che temerlo e odiarlo, sono rassegnato : ha vinto, la fa franca, e il
popolino lo acclama e lo rivuole; complice il completo rovinoso fallimento
di questo governo...
Gli italiani riavranno il capetto che meritano e che si confà loro come mentalità
e "valori".
Sempre che il Partito Democratico non gli rubi lo scettro (lo spererei con
entusiasmo se non mi facessero quasi pena anche loro )
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
infatti,le persone sono le stesse che non hanno mantenuto le promesse eletorali fatte in campagna elettorale,ora cambiano nome e si ripresentano-
come giustamente dice claudio anche io mi stupisco che l'italiano voti berlusconi,ma se il pd vince le prossime elezioni,ci sarebbe da piangere per la stessa logica del popolo del centro sinistra-
mandiamoli tutti a casa-
sono sempre stato sfavorevole al non andare a votare,l'ho sempre considerato un delitto,ma la prossima volta non votero'-
la mia scheda bianca,sara' un voto politico consapevole,non menefreghismo-
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Mi devi spiegare perche' ti stupisci tanto se l'italiano vota Berlusconi,perche' tu ritieni di non votarlo pensi che chi lo vota è fondamentalmente un cretino,una persona senza cervello.Ripeto in italia c'è chi ha votato e peggio ancora vota PCI dopo tutto cio' che è accaduto e che purtroppo nel mondo(CIna e corea in primis),prima di dare determinati giudizi sull'elettorato italiano meditate gente meditate.........![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri