poco fa avevo 40 °C e mi sono fatto prendere dall' ansia non poco. Ora sono imbottiti di tachipirine e sono sceso a +38. Non ho tosse, raffreddore, mal di gola e mal di stomaco. Ho febbre altissima, spossatezza, mal di ossa ovunque e tendenza a non alzarmi dal letto perchè mi sento uno straccio. Ad esempio ora mi sono alzato dopo 6 ore di sonno..
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
C'è ne gira un sacco di influenza in questo periodo.
io l'ho presa settimana scorsa, al massimo comunque 37.8° ed è andata via senza prendere niente
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
anche stanotte sono stato vicino ai 40 °C, fortunatamente oggi dopo una fase di 39 in mattinata ho proceduto con antibiotici e tachipirine e ora ho un filo di febbre, che mi stia passando tutto?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
certo quest'anno l'influenza colpisce più volte.
secondo inverno senza influenza. quasi un record per me
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io non prendo un'influenza vera e propria da 4 o anni a questa parte, e non mi sono mai vaccinato in vita mia.
Sempre contrario ai vaccini: se la prendo, me la tengo...passa comunque...anche perchè per fortuna non ho patologie particolari da costringermi al vaccino.
Ma in questo periodo, parlare ancora di influenza mi sembra un po tardi...probabile che chi pensa di esserne affetto, probabile che sia stato colpito da qualche virus parainfluenzale...ce ne sono tanti in giro, e in periodi anche non invernali....
Segnalibri