Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 264
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Cambiate le offerte dell'adsl alice

2° sollecito appena fatto . non so perchè ma questo mi ispira + fiducia dell'altro in quanto mi ha chiesto pure un numero x comunicare l'avvenuto passaggio . anche sto tizio ha detto chiaramente che su richiesta loro fanno il passaggio + rapidamente . cmq a tutti avverrà ( si spero ) entro la fine dell'anno

a quanto pare da quel che si legge le 2 mega sono aggiornate + velocemente delle 4 mega .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    2° sollecito appena fatto . non so perchè ma questo mi ispira + fiducia dell'altro in quanto mi ha chiesto pure un numero x comunicare l'avvenuto passaggio . anche sto tizio ha detto chiaramente che su richiesta loro fanno il passaggio + rapidamente . cmq a tutti avverrà ( si spero ) entro la fine dell'anno

a quanto pare da quel che si legge le 2 mega sono aggiornate + velocemente delle 4 mega
    .
    Vero (così come è vero che accelerano la procedura per chi chiama al 187 e fa esplicita richiesta)
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di snowflake
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao ragazzi.... che sia maledetta la Telecom! Ho disdetto ad Agosto l'abbonamento ADSL a Tiscali perchè per 2Mbit/s pagavo ancora 30¤ al mese, e ho scelto Alice Tutto Incluso con Aladino VoIP (velocità sempre 2Mbit/s) a 34,90¤... Fin qui la comodità del doppio numero ok, ma il pacchetto mi è arrivato questo giovedì.. Rapidi eh? Non c'è che dire!
    Solo ieri sera ho avuto modo di installare il tutto, ed ecco le sorpresine:

1. Modem Alice Gate 2 Plus WI-FI con CONFIGURAZIONE RETE BLOCCATA.
    2. Problemi di upload dati stazione meteo personale via FTP sul mio sito.
    3. Blocco totale navigazione all'apertura di programmi peer-to-peer().

Ora, al di la delle tariffe, 2 mesi gratuiti, magagne varie, a livello tecnico pratico sti "catorci casalinghi" fanno davvero cagare. Poi prendiamo me che a casa ho una rete con + PC, farmi "pilotare" da quel "catenaccio" di Modem proprio non mi va...
    Quindi ocio a cosa andate ad acquistare...

PS: In Internet ho già trovato delle simpatiche guide per "aprire" il modem Alice Gate 2 Plus...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Oggi è avvenuto "il fatto".
    Facendo i vari tests la mia velocità si attesta sui 4/4.5 mega.
    Non male.
    Ma molto distante dai 7 "promessi"

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Io ancora in attesa della buona novella

"Ritardo" forse dovuto al fatto che ho una centrale DSLAM ATM ALCATEL...

Datemi una MARCONI
    Ultima modifica di Cris1981; 15/11/2007 alle 20:27
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

ancora in attesa

ma trovato l'inghippo

la mia pratica è stata avviata con modem icluso...percui anche se la mia linea è stata portata a 20mb, non me danno sino a quando non mi arriva il modem

e pensare che io non ne ho bisogno...visto che ce l'ho gia quello per l'adsl 2+ e glielo dissi pure.

sgamato il solito stratagemma a cui penso molti abboccanno...un modo per propinare i loro modem a 3euro al mese!

ho fatto storie oggi col commerciale Telecom, ma il tipo mi ha consigliato di non rinunciare alla consegna perchè se no l'annullamento avveniva anche sulla mia pratica e quindi dopo bisognava ripetere tutto l'iter con tempi che si allungano.

quindi la prassi è: ritiri il modem e loro ti danno la linea.

dopo tu prendi il modem e glielo rimandi.

la cosa è sia assurda che comica!

devono semplicemente fare una cosa banalissima con un "click" di darmi sta cavolo di linea adsl 2+ , ci vuole l'iter ? è cosi complicato?

roba da matti!

il modem arriva Martedi.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

io ancora a 4 mega . oggi mi ha cercato un tizio della telecom a casa ma io nn c'ero mi richiama domani . chissà cosa voleva rifilarmi .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

La velocità è nulla senza controllo, diceva una famosa pubblicità. Purtroppo con questi indiscriminati aumenti di velocità stanno tagliando fuori tutte le utenze "al limite", ovvero distanti dalle centrali abbastanza per far funzionare la linea a 2 Mbit, ma non per superare un traffico maggiore in quanto il "margine di rumore" scende sotto la soglia minima e fa perdere l'allineamento al modem...io sono a circa 4 km dalla centrale e da qualche mese a questa parte sto subendo clamorosi disservizi dovuti - parola dei tecnici - agli aumenti di velocità, dato che mi hanno passato la connessione a 5 Mbit/s. Ho chiesto il downgrade della connessione a 2 Mbit/s (che sto aspettando da un mese abbondante), adesso questa notizia che il contratto minimo diventerà presto la 7 Mbit/s.... evviva l'Italia e la Telecom
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

1.2 Mbps (attuali)
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    ancora in attesa

ma trovato l'inghippo

la mia pratica è stata avviata con modem icluso...percui anche se la mia linea è stata portata a 20mb, non me danno sino a quando non mi arriva il modem

e pensare che io non ne ho bisogno...visto che ce l'ho gia quello per l'adsl 2+ e glielo dissi pure.

sgamato il solito stratagemma a cui penso molti abboccanno...un modo per propinare i loro modem a 3euro al mese!

ho fatto storie oggi col commerciale Telecom, ma il tipo mi ha consigliato di non rinunciare alla consegna perchè se no l'annullamento avveniva anche sulla mia pratica e quindi dopo bisognava ripetere tutto l'iter con tempi che si allungano.

quindi la prassi è: ritiri il modem e loro ti danno la linea.

dopo tu prendi il modem e glielo rimandi.

la cosa è sia assurda che comica!

devono semplicemente fare una cosa banalissima con un "click" di darmi sta cavolo di linea adsl 2+ , ci vuole l'iter ? è cosi complicato?

roba da matti!

il modem arriva Martedi.

Anchio aspetto ,il 30 Ottobre mi dissero che ci volevano massimo 10 giorni .........oggi é il 15 e naturalmente non é arrivato nulla
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •