Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 264
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Cambiate le offerte dell'adsl alice

637 Kb

always looking at the sky

Ciao Tub!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

ECCO mi ha appena chiamato la telecom . CIoè che pezzi di bip . questo è quello che mi hanno proposto . io ho la 4 mega ( fatto richiesta al 187 x il cambio a 7 mega ) . volevano mandarmi a casa il loro modem cessoso wi fi + il decoder e pakkett sky e attivarmi la 7 mega . tutto questo è gratuito x 2 mesi dopo di ke IO devo rompermi le palle e chiamare x disdire servizi ( penale di contratto x 1 anno e se lo sciolgo prima 60 euro ) . gli ho detto che non voglio tutta sta roba che io la tv nemmeno la guardo me che mi attivino solo la 7 mega e anche in fretta che altrimenti mi rivolgo ad altro operatore visto che x 1 anno ho pagato la 20 mega . allora mi fa beh guardi se lei mi dice che vuole tutto il pacchetto con l'offerta DOMANI è tutto attivo e faccio venire il tecnico a intallare tutto altrimenti DEVE ASPETTARE . ma ke se la vadano a pigliare nel cu.o truffatori del cavolo . e la tipa era pure scocciata !!! ha rischiato un vaffa al telefono . ma che gente !
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Anchio aspetto ,il 30 Ottobre mi dissero che ci volevano massimo 10 giorni .........oggi é il 15 e naturalmente non é arrivato nulla

Oggi per "sfizio" ho chiamato al 187 per sapere come è la situazione. Naturalmente come da copione la dolce signorina Alessandra (di Varese) dopo avermi per l'ennesima volta ripetuto - come un disco - che la migrazione avverrà in automatico entro l'anno, a mia esplicita affermazione: "facendo esplicita richiesta telefonica, SO PER CERTO ( ) che il passaggio avviene accelerato", lei risponde un pò in difficioltà: "guardi lei non ci crederà, ma cado dalle nuvole"

(infatti non ci credo)

Dopo mio ridolino satanico, le capisce che si stava per mettere male per cui aggiunge: "guardi, le posso fare una richiesta per accelerare la procedura di upgrade"...io le rispondo: va bene, verificherò sul portale 187 (messa sul chi va là ) che tale pratica, un sollecito in sostanza, risulti. Le risponde: "sul portale compare da subito, non si preoccupi"

Sono passate quasi 5 ore

Oggi richiamo, se ne becco uno/a sbagliata, scatta la furia
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma io non capisco perchè vi dannate tanto continuando a chiamare la Telecom per sollecitare l'upgrade
    Il passaggio è automatico così come lo è stato tutte le volte in passato..... stanno adeguando le centrali a ritmo spedito seguendo i loro programmi e indipendentemente dai vostri solleciti.
    Se la vostra centrale non è adeguata o ci sono ancora lavori in corso, non è che tizio chiama e loro con la bacchetta magica velocizzano il passaggio mentre caio che non chiama continua a viaggiare alla stessa velocità

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe80 Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco perchè vi dannate tanto continuando a chiamare la Telecom per sollecitare l'upgrade
    Il passaggio è automatico così come lo è stato tutte le volte in passato..... stanno adeguando le centrali a ritmo spedito seguendo i loro programmi e indipendentemente dai vostri solleciti.
    Se la vostra centrale non è adeguata o ci sono ancora lavori in corso, non che tizio chiama e loro con la bacchetta magica velocizzano il passaggio mentre caio che non chiama continua a viaggiare alla stessa velocità
    nn è proprio così alcune centrali tipo la mia stanno già a posto . infatti la tipa ha detto se accetti l'offerta domani l'hai attiva se no aspetta . bella serietà non dare un servizio che sto pagando perchè io non acquisto un loro altro pacchetto .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    nn è proprio così alcune centrali tipo la mia stanno già a posto . infatti la tipa ha detto se accetti l'offerta domani l'hai attiva se no aspetta . bella serietà non dare un servizio che sto pagando perchè io non acquisto un loro altro pacchetto .
    quello che dicono al 187 è sempre da prendere con le molle dato che spesso sono opinioni molto discordanti tra loro. Che ci siano tentativi di ricattarti con offerte o altri strani magheggi è vero ma non sarei così tanto sicuro che accettandole avrai subito il risultato sperato....... ci provano insomma. Io non impazzirei per un aumento di velocità che sicuramente a breve avverrà, e porterei solo pazienza.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Dallo speedtest di cybernet mi risulta 6393.8kbps

Che sia già arrivata?

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Dallo speedtest di cybernet mi risulta 6393.8kbps

Che sia già arrivata?

Si, ti è arrivata

(for me)

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    3 Post(s)

Speedtest.net

download 5430kbps
    upload 357kbps

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Si, ti è arrivata

(for me)

Me l'avevano garantita domani... accidenti a Telecom che fa le cose meglio di quanto dice

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •