637 Kb![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ECCO mi ha appena chiamato la telecom . CIoè che pezzi di bip . questo è quello che mi hanno proposto . io ho la 4 mega ( fatto richiesta al 187 x il cambio a 7 mega ) . volevano mandarmi a casa il loro modem cessoso wi fi + il decoder e pakkett sky e attivarmi la 7 mega . tutto questo è gratuito x 2 mesi dopo di ke IO devo rompermi le palle e chiamare x disdire servizi ( penale di contratto x 1 anno e se lo sciolgo prima 60 euro ) . gli ho detto che non voglio tutta sta roba che io la tv nemmeno la guardo me che mi attivino solo la 7 mega e anche in fretta che altrimenti mi rivolgo ad altro operatore visto che x 1 anno ho pagato la 20 mega . allora mi fa beh guardi se lei mi dice che vuole tutto il pacchetto con l'offerta DOMANI è tutto attivo e faccio venire il tecnico a intallare tutto altrimenti DEVE ASPETTARE . ma ke se la vadano a pigliare nel cu.o truffatori del cavolo . e la tipa era pure scocciata !!! ha rischiato un vaffa al telefono . ma che gente !
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Oggi per "sfizio" ho chiamato al 187 per sapere come è la situazione. Naturalmente come da copione la dolce signorina Alessandra (di Varese) dopo avermi per l'ennesima volta ripetuto - come un disco - che la migrazione avverrà in automatico entro l'anno, a mia esplicita affermazione: "facendo esplicita richiesta telefonica, SO PER CERTO () che il passaggio avviene accelerato", lei risponde un pò in difficioltà: "guardi lei non ci crederà, ma cado dalle nuvole"
(infatti non ci credo)
Dopo mio ridolino satanico, le capisce che si stava per mettere male per cui aggiunge: "guardi, le posso fare una richiesta per accelerare la procedura di upgrade"...io le rispondo: va bene, verificherò sul portale 187 (messa sul chi va là) che tale pratica, un sollecito in sostanza, risulti. Le risponde: "sul portale compare da subito, non si preoccupi"
Sono passate quasi 5 ore
Oggi richiamo, se ne becco uno/a sbagliata, scatta la furia![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ma io non capisco perchè vi dannate tanto continuando a chiamare la Telecom per sollecitare l'upgrade
Il passaggio è automatico così come lo è stato tutte le volte in passato..... stanno adeguando le centrali a ritmo spedito seguendo i loro programmi e indipendentemente dai vostri solleciti.
Se la vostra centrale non è adeguata o ci sono ancora lavori in corso, non è che tizio chiama e loro con la bacchetta magica velocizzano il passaggio mentre caio che non chiama continua a viaggiare alla stessa velocità![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
quello che dicono al 187 è sempre da prendere con le molle dato che spesso sono opinioni molto discordanti tra loro. Che ci siano tentativi di ricattarti con offerte o altri strani magheggi è vero ma non sarei così tanto sicuro che accettandole avrai subito il risultato sperato....... ci provano insomma. Io non impazzirei per un aumento di velocità che sicuramente a breve avverrà, e porterei solo pazienza.
Segnalibri