Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
In realtà è l'attuale 2 mega che passa a 7 mega allo stesso prezzo (19,95). Poco tempo fa hanno annunciato la stessa cosa per la 4 mega che passa a 20 allo stesso prezzo (36,95). La cosa mi rode perché la mia centrale deve essere upgradata per sostenere ADSL2+, quindi ancora per chissà quanto tempo mi toccherà navigare a 4 mega pagando il doppio di chi viaggia a 7 da tempo. Infatti da 2 a 7 e da 4 a 20, ma la 4 non passa a 7 se non è tecnicamente possibile arrivare ai 20 e senza dubbio non mi abbassano il prezzo.
Per non contare quanti disservizi ci saranno nell'upgrade. E ancora, ci sono molte persone con la 2 mega che in orari di punta viaggiano meno di un modem a 56k. Ovviamente i 7 o i 20 mega sono il limite virtuale, ma qui rischiamo di peggiorare la nostra larghezza di banda vista che la rete è sempre quella.
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Ah, OK
allora è successa una cosa tipo la linea affari, che ho io. La linea a 4 MB costa e costava 36.95, poi hanno introdotto la linea a 2MB a circa 24 euro.
Quando l'ho scoperto (in ritardo!!) ho subito fatto il passaggio a 2MB che tanto per navigare è più che sufficiente, perchè di fatto io spendevo la STESSA cifra di uno con l'ADSL20 ..una cosa ingiusta!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Bah... io non ci capisco più niente!
Se leggete qua:
http://adsl.alice.it/navigare/alice_...gare_index_1_2
.. a un certo punto si dice:
Per i clienti 4 Mega la trasformazione nel profilo 7 Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 ¤/mese.
Faranno effettivamente così (che è quello che io mi auguro) o no?![]()
Se acquisti Alice 7 Mega solo linea o con modem entro il 15/11, i primi 2 mesi di abbonamento sono GRATIS.
Il costo di noleggio del modem, se richiesto, non è incluso nella promozione.
La promozione non è valida per chi ha già attiva Alice Flat, Alice 4 Mega.
Specchietto preso dal sito. Come al solito non ti fanno capire una mazza![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
E dire che non è mica difficile eh ...
Le flat vengono unificate a 7 e 20 Mb; punto.
La promozione, ovvero i 2 mesi gratis, valgono solo per nuovi abbonati; i vecchi vedranno solo il "salto" di banda.
Chi passa dai vecchi 4 ai nuovi 7 pagherà meno.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho appena eseguito un test e viaggio ancora a 2....![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri