E dire che non è mica difficile eh ...
Le flat vengono unificate a 7 e 20 Mb; punto.
La promozione, ovvero i 2 mesi gratis, valgono solo per nuovi abbonati; i vecchi vedranno solo il "salto" di banda.
Chi passa dai vecchi 4 ai nuovi 7 pagherà meno.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho appena eseguito un test e viaggio ancora a 2....![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Anch'io viaggio a due, ma 1 qualche mese fa s'era ingrossata per un colpo che avevo preso, per un po' ho temuto di dover andare a 1 poi invece con tanto lasonil... ti sei mai dovuto spalmare il lasonil su 1 ? E' una cosa grottesca. Comunque non invidio quelli che vanno a 4, o sono molto più piccole di 2 oppure devi cambiare parte della biancheria, sono ingombranti, devi stare attento quando ti siedi ? Sono invece curioso di vedere quando verrà il tecnico per capire come pensa di farmi andare a 20. Cos'è, un grappolo d'uva ? Una collana avvolta a spirale ? Saranno miniaturizzate e mi dovrà mettere una speciale spina a filtro ADSL coassiale e tripolare a corrente alternata, spero poi di non zoppicare o camminare a saltelli, mah, queste robe moderne.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Allora, ho telefonato al 187...
dopo una decina di minuti di musichette e offerte speciali ho parlato con l'operatore:
Entro Gennaio 2008 il minimo di banda sarà 7 mega, il passaggio sarà comunque automatico, gratuito e/o favorevole per tutti.
facendo richiesta si potranno accelerare i tempi e averla entro max 5 gg (così mi ha detto il tipo dall'altra parte del cavo)
quindi o aspettate che vi arrivi quando vorranno loro o fate richiesta ed entro la prox settimana l'avrete bella fresca.
Ambasciator non porta pena![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Chi ha agià Alice Flat però se la prende in c...![]()
Cammaiale di una Telecom![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri