Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 264
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Cambiate le offerte dell'adsl alice

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Devi essere stato uno dei primi...fortunello
    Chi ha Alcatel o Siemens non è che non viene upgradato, diciamo che ci vuole solo più tempo. Almeno così si dice...
    Altrimenti non mi spiego perchè son qui ancora in attesa (ti assicuro che c'è gente che ha chiamato al 187 e neanche tempo 2 ore era a 7 mega) ...

ti faccio compagnia . ho appena richiamato x accertarmi su cosa stavo pagando . almeno in quello è calato il prezzo . non + 36 ma 19 . alla domanda quando l'upgrade . entro fine dicembre . 2 solleciti spariti nel nulla . ora nn chiamo + ne ho le bolas piene . a gennaio se nn è attivo muovo verso altro gestore tipo tiscali che offre la 8 mega allo stesso prezzo
    http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega_cc/

mi piacerebbe fastweb ma poi non posso + fare certe cose e cmq costa .

cmq nell'eventualità di cambio gestore si deve mettere in conto un probabile mese senza adsl .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ti faccio compagnia . ho appena richiamato x accertarmi su cosa stavo pagando . almeno in quello è calato il prezzo . non + 36 ma 19 . alla domanda quando l'upgrade . entro fine dicembre . 2 solleciti spariti nel nulla . ora nn chiamo + ne ho le bolas piene . a gennaio se nn è attivo muovo verso altro gestore tipo tiscali che offre la 8 mega allo stesso prezzo
    http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega_cc/

mi piacerebbe fastweb ma poi non posso + fare certe cose e cmq costa .

cmq nell'eventualità di cambio gestore si deve mettere in conto un probabile mese senza adsl .
    Telefonargli per scassargli le scatole ho capito che alla fine non porta a nulla. Tanto vale aspettare e vada come vada.
    L'unica cosa certa è che da lunedì scorso sono sorti dei problemi all'aggiornamento delle centrali per cui va tutto molto a rilento. Altra voce di corridoio: gli utenti del Centro-Sud in generale hanno una percentuale di upgrade motlo più elevata rispetto a quella del Nord...forse è leggibile come programmazione specifica da parte di Telecom.

Non rimane che aspettare...l'unico appunto è che fare una campagna pubblicitaria simile e poi verificare che sono nate delle difficoltà in un tempo successivo fa venire un pò il magone; non tanto per il mancato upgrade, che prima o dopo arriverà, quanto perchè prima di immettere nel mercato una simile offerta (e che sai benisismo attirerà una marea di gente) dovresti verificare che prima sia tutto in ordine. In questo modo si crea malumore tra gli utenti e la stessa Telecom ci fa ancora una volta una certa figura. Sono queste le cose che fanno andare in bestia di questa Azienda.
    Avessero una cominicazione chiara (basterebbe istruire la gente sul sito Telecom...dare qualche informazione e/o coordinate chiara ed esaustiva e ci sarebbe molta più chiarezza) di tali problemi ce ne sarebbero molti meno.

Sei come abbandonato...e non sai mai cosa succederà.
    Boh...

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Telefonargli per scassargli le scatole ho capito che alla fine non porta a nulla. Tanto vale aspettare e vada come vada.
    L'unica cosa certa è che da lunedì scorso sono sorti dei problemi all'aggiornamento delle centrali per cui va tutto molto a rilento. Altra voce di corridoio: gli utenti del Centro-Sud in generale hanno una percentuale di upgrade motlo più elevata rispetto a quella del Nord...forse è leggibile come programmazione specifica da parte di Telecom.

Non rimane che aspettare...l'unico appunto è che fare una campagna pubblicitaria simile e poi verificare che sono nate delle difficoltà in un tempo successivo fa venire un pò il magone; non tanto per il mancato upgrade, che prima o dopo arriverà, quanto perchè prima di immettere nel mercato una simile offerta (e che sai benisismo attirerà una marea di gente) dovresti verificare che prima sia tutto in ordine. In questo modo si crea malumore tra gli utenti e la stessa Telecom ci fa ancora una volta una certa figura. Sono queste le cose che fanno andare in bestia di questa Azienda.
    Avessero una cominicazione chiara (basterebbe istruire la gente sul sito Telecom...dare qualche informazione e/o coordinate chiara ed esaustiva e ci sarebbe molta più chiarezza) di tali problemi ce ne sarebbero molti meno.

Sei come abbandonato...e non sai mai cosa succederà.
    Boh...

Ma io fra le righe leggo anche pubblicità ingannevole e mi stupisce (siamo in Italia )che non ci sia un intervento dell'autority in tal senso
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Ma io fra le righe leggo anche pubblicità ingannevole e mi stupisce (siamo in Italia )che non ci sia un intervento dell'autority in tal senso
    Non direi..alla fine c' è anche chi ha avuto l'upgrade ed è felice e contento
    Riassumendo, ci vogliono certe caratteristiche per essere upgradati in tempi brevi: c'è chi le ha ed ora è apposto, chi no e deve aspettare

Purtroppo è così

Menzionato
    11 Post(s)

Non direi..alla fine c' è anche chi ha avuto l'upgrade ed è felice e contento
    Riassumendo, ci vogliono certe caratteristiche per essere upgradati in tempi brevi: c'è chi le ha ed ora è apposto, chi no e deve aspettare

Purtroppo è così
    Ma allora adava specificato in tal senso mi sembra che la legge sia chiara in quel punto........magari una bella multa per telecom ci sta ......Ps : se poi voglio accreditare tale importo sul mio contocorrente
    Meteo Besozzo

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Ma allora adava specificato in tal senso mi sembra che la legge sia chiara in quel punto........magari una bella multa per telecom ci sta ......Ps : se poi voglio accreditare tale importo sul mio contocorrente
    Si multiamola pure così è la volta buona che va a scatafascio e ci downgradano pure (scherzando e ridendo c'è chi è stato downgradato a 640K dalla 2 mega; "li spacciano" come lavori in corso sulla linea "necessari"...bah )

Come al solito l'utente dovrà adeguarsi ai loro ritmi imposti, nul'altro da fare, a parte fare le valigie e traslocare . Ma non sono arrivato ancora a questo punto, certo se continuano così

Per la seconda parte puoi metterti l'animo in pace fin d'ora...

Ultima modifica di Cris1981; 17/11/2007 alle 12:13

Menzionato
    11 Post(s)

Si multiamola pure così è la volta buona che va a scatafascio e di downgradano pure (scherzando e ridendo c'è chi è stato downgradato a 640K dalla 2 mega; "li spacciano" come lavori in corso sulla linea "necessari"...bah )

Come al solito l'utente dovrà adeguarsi ai loro ritmi imposti, nul'altro da fare, a parte fare le valigie e traslocare . Ma non sono arrivato ancora a qusto punto, certo se continuano così

Per la seconda parte puoi metterti l'animo in pace fin d'ora...

Peccato avevo già DEI PROGETTI A TAL PROPOSITO
    Meteo Besozzo

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

A chi ha già ricevuto l'upgrade chiedo:
    1. Portante effettiva
    2. Scaricate questo file, e dopo circa due minuti dite a quanto scaricate (meglio se usate qualcosa che analizzi la rete per misurare la velocità, tipo il firewall)
    3. Un saluto
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    A chi ha già ricevuto l'upgrade chiedo:
    1. Portante effettiva
    2. Scaricate questo file, e dopo circa due minuti dite a quanto scaricate (meglio se usate qualcosa che analizzi la rete per misurare la velocità, tipo il firewall)
    3. Un saluto
    http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Ossignoremio..
    Mi stai facendo scaricare un file di 636 MB

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •