Si
No
Non saprei
Una festa utilissima, almeno per me.
Ma non per "dolcetto o scherzetto" o "caffèlatte o the al limone", ma solo perchè si salta quella antipatica signora chiamata Scuola, che santifico ogni giorno con un bel "te possino far crollà, prot!".
Quindi benvengano ste feste "inutili" come li chiama qualcuno, poi per me è tutta di salute guadagnata psicologicamente![]()
Si sta a casa da domani fino a Domenica, meglio di così.
Io stavo riprendendo in pratica quello che diceva Insubria su i giorni di stare a casa, il fatto di Hallowin alla fine c'entra perchè inizia a mezzanotte, quindi in teoria sarebbe già il 1 Novembre = festa = ponte Venerdì, Sabato + Domenica a parte.
Te capì?![]()
certo che la festeggio,ormai è diventata una festa pure da noi!
l'unica pecca è che oggi qui a PV siamo dovuti andare a scuola!
Buon Halloween!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Mah, io non capisco dove sia il problema. Alla fine ci sta stra dentro di brutto! |U
Di Halloween non me ne frega un tubo personalmente, ma è un'occasione come un altra per trovarsi con gli amici
Questa sera mi vesto da streghetta improvvisata (ho raccattato qualcosa tra abiti che non mettevo più da secoli) e si va a casa di un'amica (che ha ovviamente provveduto alla spesa alcolica nel pomeriggio)
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Per me Halloween potrebbe anche non esistere; è una di quelle feste che mi rifiuto di celebrare, e quindi credo proprio che rimarrò in casa a guardarmi la Tivvì o a cazzeggiare sul pc![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Da segnalare che Famiglia Cristiana ha dedicato molte pagine de "il Giornalino" alla festa di Halloween.
Considerando l'importanza che questa festa,comunque sia,ha acquistato fra i ragazzini più piccoli....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Stasera vado a fare il fotografo al party di Halloween dell'Old Fashion. Dedicherò tutte le foto a Claudio.![]()
Segnalibri