Sembra che non gli stesse dando la precedenza alle strisce. I casi sono due: si è fermato all'ultimissimo momento quasi investendolo, il vecchio l'ha cazziato, lui ha risposto e si è beccato l'ombrellata nell'occhio. Il vecchio l'ha fatto passare per non finire investito, l'ha mandato a quel paese, il 19enne si è fermato per l'insulto e l'ha controinsultato e si è beccato l'ombrellata nell'occhio.
Conoscendo Nichelino dico che è possibilissima la seconda (penso pure che il 19enne sia sceso dalla macchina, a meno che non fumasse non è giornata da viaggiare col finestrino giù)
parole Zante...
ma nè tu nè gli altri potete immaginare quanto vorrebbero tirar fucilate a canne mozze (pallettoni ad libitum) i vecchietti: lasciatevelo dire da uno nato nel 1947... a fronte di una guida disinvolta,scarsissimo rispetto per gli altri,rumori inutili etc...
Vedremo come sono andate le cose,ma un po' di moderazione,ognuno per la sua parte,non sarebbe male!!!![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ci stanno costringendo, a poco a poco, a girare armati di pistola.
certi anziani non stanno bene..troppe volte c'ho litigato...da piccolo giocavo in piazzetta con gli amici a pallone, gli anziani che stavano lì si incavolavano sempre e ci rubavano i palloni...bah![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Segnalibri