Originariamente Scritto da Tubular Certo che si dice. Ma non ho capito se eri ironico o meno... No, no; parlavo seriamente. Niente "...", niente smileys. Ero serio; per una volta ......
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo 27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini No, no; parlavo seriamente. Niente "...", niente smileys. Ero serio; per una volta ...... Strano. Quello innanzi al quale ti sei tolto il cappello e' molto lontano dal piu' destro dei sinistri...
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Strano. Quello innanzi al quale ti sei tolto il cappello e' molto lontano dal piu' destro dei sinistri... Mica ho quotato la sua intera esistenza, solo un post!
Regole del Forum
Mi unisco, lo seguivo sempre al mattino e lo avevo visto ieri mattina in forma. Un meteorologo...
ancora notte record in canada, nella punta piu orientale St john's minima di 16,8 record per...
Minima 11.2° massima 17.1° attuale 14.3° nuvoloso pioggia, accumulo 1.0 mm
Segnalibri