non si può avere?il volemose bbene
Anche perchè di questa
è stato fatto un uso inappropiato.
![]()
a me mette in difficoltÃ* questa:che passandoci sopra con il mouse è identificata come "pota" e non so mai quando usarla e poi questa:
che non capisco se ha preso due pugni sugli occhi, se ha una mascherina per dormire in aereo o gli occhiali per vedere le femmine nude! boh!
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
La terzaOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
Anchee
erano interessanti.
![]()
Quand'ero più giovane ero interessante anch'io, sai?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Bè a sentire le donne certi uomini invecchiando acquistano più fascino...![]()
molte erano spassose davvero...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Mmmm... me lo dice sempre mia moglie!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Cazzeggiamenti a parte, si possono inserire ancora qualche faccina se avete richieste particolari.
Che soddisfino buona parte dei forumisti ovviamente.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sono carine anchequesta
e soprattutto questa
![]()
Segnalibri