Ieri sera ho visto L'amore infedele...
Mamma mia quanto mi è piaciuto quel film!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
è vero,nonstante una trama che facilmente poteva cadere in soap opera,non è stato male.
Anche se il poveretto lo avrei lasciato vivere........![]()
ottime interpretazioni,ma il cast era di buon livello!![]()
T'è piaciuto? Piaciuto piaciuto?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
gli è piaciuto!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
a me invece piaceva!(lei)
Ma tantissimo!Originariamente Scritto da Adriano 60
L'unica scena che ho trovato assurda è stata quella in cui quel gnoccone (ops, pardon) di Richard Gere è rimasto bloccato in ascensore e ha sollevato quel pover'uomo e lo ha sbattuto fuori..secondo me è impossibile sollevare un peso simile(tra l'altro morto e flaccido) al di sopra della propria testa..
Vabbeh, è un film..
Bellissimo l'amante!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' quel tipo di titolo di Film che basta lui a NON farmelo vedere manco se mi
costringono...(poi magari il film è bello, ma c'ho il pregiudizzio.)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ho visto il film a suo tempo al cinema..disgustoso..lei che si fa prendere a pecora sulle scale..altro che mamma..roia non mamma..gente che fÃ* cosi non merita niente nella vita!!![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Beh... non è il caso di essere così moralisti... non è che adesso una solo perchèOriginariamente Scritto da Andrerus
lo piglia dietro sulle scale è necessariamente una "cattiva donna"...
...semmai, la possizione è scomoda, anche per colui che "lo somministra"...
Cl.
ma valÃ* valÃ*... non siete neanche un poco romantici!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io sono A-romantico e a-morale : una che lo piglia sulle scale mi fa solo VENIREOriginariamente Scritto da Adriano 60
() in mente il "Senso dello scomodo"
...ma fammi capire...è una scena...."Romantica" ? (Io NON ho visto il Film...)
"OOhh, cara ti amo tanto....mettete a pecora e pijalo qui, su le Scale..."
"Qui ??! MA la portiera c'ha appena passato er Lisoform...poi me Brucia..."
Cl.
Segnalibri