... ma prima mi lavo i denti. Il letto è occupato da due mammiferi di genere femminile che ne occupano i 9/10 della superficie. O ne inverso una sul pavimento o mi tocca dormire sul divano. Domani 25 sono tutto il giorno a Milano, mi avrebbe fatto piacere incontrare qualche forumista residente e financo pranzare insieme, ma sono preda di appuntamenti a raffica e dunque non ho stracciato i maroni a suon di telefonate come l'ultima volta. Vi va bene.
Buona notte e sogni d'oro.![]()
![]()
notte Stefano e saluta i 9/10Originariamente Scritto da Gdr
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A Righi è consentita l poligamia? Buono a sapersi!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Buonanotte Ste.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ha detto 2 mammiferi di ***** femminile...Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
potrebbero benissimo essere il cane e il gatto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Infatti... anche un'orca assassina ed uno gnu femmina...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anch'io tra un po' andrò. Qui girano un po' di mammiferi (due) un po' di pesci (una trentina) qualche echinoide, qualche celenterato e una miriade di bacilli del raffreddore. Settimana molto stressante che non vi ho partecipato. Ma in virtù dei problemi che alcuni di quelli che fanno prot conoscono bene, non abbiamo dormito per qualche giorno. Perché nel cosrso di un esame priodico c'è stato un falso allarme. Poi fugato (ricordate la battuta di W. Allen? La più bella parola è "è benigno"). Ma prima di aver certezza della falsitÃ* dell'allarme abbiamo "stretto".Originariamente Scritto da Gdr
Ma tutto è bene quel che finisce bene. Ed è finita bene, martedì sera. E ora sono quasi due anni senza mostri.
Direi che la buona notte ce la siamo meritata.
![]()
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Non avrei potuto oggi. Pranzo di lavoro obbligatorio.
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
PROTOriginariamente Scritto da Jadan
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
e perchè non una cangura e unapanda?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri