Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Per quel che mi riguarda difficile anche capire come possa appassionarsene una donna(all'uncinetto)
Sta di fatto che non mi sembra il caso di nascondere una passione per la meteo... vero è che la gente spesso ne resta stupita... più che altro alcuni amici fanno fatica a concepire l'idea che esista un forum meteo, non riescono a capire di cosa si possa parlare![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
i miei si sono rassegnati a subirmi quando impreco (soprattutto d'inverno) contro l' HP, per i miei amici sono diventato l'uomo delle previsioni del tempo.
Con le ragazze con cui esco molte non capiscono come possa avere questa passione e non x ex il calcio o altre + comuni.![]()
Odio la nebbia !!!
Quand'ero piccolo mio padre ha minacciato più volte di legarmi ad un'albero in montagna durante una nevicata (che sogno)
Poi negli ultimi anni la passione è aumentata a dismisura, riuscendo a coinvolgere in parte la mia dolce metà.
Alcuni amici mi chiamano in diversi modi, meteoman, bernacca ect., ma visto che non hanno i miei stessi interessi evito di parlare di meteo, a meno che non senta qualche caxxata, allora intervengo.
![]()
Allora ,in famiglia siamo tutti appassionati meteofili, chi per i terreni agricoli( mia madre e mio zio..) mia figlia che è una nevofila, freddofila ,bruttofila convinta, stà sempre con il naso all'insù,ogni nuvoletta e ogni raffica per lei rappresentano fenomeni straordinarie poi arrivo io, che di meteo mi interesso da sempre...
e il mio ex, che per lavoro deve consultare quotidianamente i bollettini
![]()
Segnalibri