Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: I/Le vostri partner, la vostra famiglia, gli amici e la nostra passione....

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    addirittura?! e se eri appassionato di uncinetto cosa facevi?

difficile che un uomo si appassioni a quella strana cosa che richiede una spina ferrossa allungata con un buco in alto attraverso la quale passa un vermicino sottile di tessuto o seta ma cmq filamentoso.

Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: I/Le vostri partner, la vostra famiglia, gli amici e la nostra passione....

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    difficile che un uomo si appassioni a quella strana cosa che richiede una spina ferrossa allungata con un buco in alto attraverso la quale passa un vermicino sottile di tessuto o seta ma cmq filamentoso.

Per quel che mi riguarda difficile anche capire come possa appassionarsene una donna (all'uncinetto)

Sta di fatto che non mi sembra il caso di nascondere una passione per la meteo... vero è che la gente spesso ne resta stupita... più che altro alcuni amici fanno fatica a concepire l'idea che esista un forum meteo, non riescono a capire di cosa si possa parlare

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda difficile anche capire come possa appassionarsene una donna (all'uncinetto)

Sta di fatto che non mi sembra il caso di nascondere una passione per la meteo... vero è che la gente spesso ne resta stupita... più che altro alcuni amici fanno fatica a concepire l'idea che esista un forum meteo, non riescono a capire di cosa si possa parlare
    su quello cmq hai ragione, cmq uno dei miei amici è nivofilo incallito e mercoledi' sera sul treno verso Milano continuavamo a parlare solo di neve e l'altro nostro amico continuava a mandarci a quel paese
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

i miei si sono rassegnati a subirmi quando impreco (soprattutto d'inverno) contro l' HP, per i miei amici sono diventato l'uomo delle previsioni del tempo.
    Con le ragazze con cui esco molte non capiscono come possa avere questa passione e non x ex il calcio o altre + comuni.
    Odio la nebbia !!!

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Quand'ero piccolo mio padre ha minacciato più volte di legarmi ad un'albero in montagna durante una nevicata (che sogno)

Poi negli ultimi anni la passione è aumentata a dismisura, riuscendo a coinvolgere in parte la mia dolce metà.

Alcuni amici mi chiamano in diversi modi, meteoman, bernacca ect., ma visto che non hanno i miei stessi interessi evito di parlare di meteo, a meno che non senta qualche caxxata, allora intervengo.

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Thuban
    Ospite

Allora ,in famiglia siamo tutti appassionati meteofili, chi per i terreni agricoli( mia madre e mio zio..) mia figlia che è una nevofila, freddofila ,bruttofila convinta, stà sempre con il naso all'insù,ogni nuvoletta e ogni raffica per lei rappresentano fenomeni straordinarie poi arrivo io, che di meteo mi interesso da sempre...e il mio ex, che per lavoro deve consultare quotidianamente i bollettini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •