Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
i miei si sono rassegnati a subirmi quando impreco (soprattutto d'inverno) contro l' HP, per i miei amici sono diventato l'uomo delle previsioni del tempo.
Con le ragazze con cui esco molte non capiscono come possa avere questa passione e non x ex il calcio o altre + comuni.![]()
Odio la nebbia !!!
Quand'ero piccolo mio padre ha minacciato più volte di legarmi ad un'albero in montagna durante una nevicata (che sogno)
Poi negli ultimi anni la passione è aumentata a dismisura, riuscendo a coinvolgere in parte la mia dolce metà.
Alcuni amici mi chiamano in diversi modi, meteoman, bernacca ect., ma visto che non hanno i miei stessi interessi evito di parlare di meteo, a meno che non senta qualche caxxata, allora intervengo.
![]()
Allora ,in famiglia siamo tutti appassionati meteofili, chi per i terreni agricoli( mia madre e mio zio..) mia figlia che è una nevofila, freddofila ,bruttofila convinta, stà sempre con il naso all'insù,ogni nuvoletta e ogni raffica per lei rappresentano fenomeni straordinarie poi arrivo io, che di meteo mi interesso da sempre...
e il mio ex, che per lavoro deve consultare quotidianamente i bollettini
![]()
Segnalibri