come cacchio si configura?
scusate la volgaritÃ* ma sto impazzendo. ho due fottuti computer sui quali è in esecuzione windows XP, collegati tramite scheda e cavo di rete.
ho seguito la cacchio di procedura guidata creazione piccola rete: un computer è host e ha la connessione ad internet, l'altro (quello dal quale scrivo) è il client.
pur avendo impostato la condivisione file e stampanti, non vedo nè da un pc nè dall'altro le cartelle condivise.
![]()
![]()
![]()
non ho messo nessuna password, il pc host vede sia se stesso sia il client nel gruppo di lavoro che ho creato (HOME), ma il client non vede una cippa.
e comunque, nemmeno dall'host riesco ad entrare sul client. le impostazioni le ho seguoite paro paro, funziona solo, anche se con dei rallentamenti, la connessione internet dal client e basta!
![]()
![]()
![]()
sto impazzendo, tutto perchè ho reinstallato sto maledetto xp sul computer host.
![]()
![]()
![]()
ho appunto re-impostato la rete, ma sti due idioti mi dicono che non dispondo delle autorizzazioni necessarie per accedere alla rete. contattare l'amministratore della rete. ma sono IO l'amministratore di sta cacchio di rete!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so più cosa fare..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()