Superquark ha chiuso l'ennesima bellissima serie anche quest'anno con una puntata dedicata a Albert Einstein. Puntata fantastica,..... ma ormai non è più una novitÃ* vista la professionalitÃ*, l'esperienza e le capacitÃ* del conduttore e del suo team!
Questo tipo di trasmissioni, ormai sono le uniche che mi fanno pensare che quella scatola che ho in casa (la TV) è meglio aspettare prima di buttarla dalla finestra.![]()
![]()
è da tanto tempo che non guardavo più superquark
è bello rivedere il mitico Piero sempre in forma anno dopo anno![]()
mi ricordo ancora i bellissimi documentari che vedevo da piccolo in simil-computer grafica con lui che camminava su sfondi fissi :D
Eheh mi viene in mente quella trasmissione in cui veniva rimpicciolito e viaggiava dentro il corpo umano, venivano mostrate immagini al microscopio elettronico mi pare, una novitÃ* per l'epoca.Originariamente Scritto da Erazor
![]()
Mitico Piero Angela... mi ricordo ancora il suo programma sui dinosauri una decina d'anni fa... magnifico![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Grande il Piero,uno dei migliori giornalisti,lo ricordo ancora nei servizi del TG.
![]()
Segnalibri