Di canzoni ne ha fatte veramente tante... e vi posso dire NESSUNA che non mi piace... Sono tutte spettacolari...
Proprio ora mi sto ascoltando
AVVENTURIERA canzone del 1989.....
...BELLO IMPOSSIBILE ..... 1990...
.... ARIA..... ( attuale )
insomma ripercorrendo la sua discografia è stata una cantante con una gran grinta in tutti i suoi testi...
E' MITICA!![]()
per quanto mi rguarda,lei e mia martini sono le piu' grandi cantanti italiane-
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
EH LO SO ...
quella delle NOTTI MAGICHE a me fa venire i brividi da quanto è bella ... mi fa ricordare LE serate DI ANGUSTIA dei mondiali del 90...
ad ogni modo da ragazzetto lei era la mia cantante preferita... non a caso lo è ancora però sentire i suoi vecchi pezzi mi fa ricordare tante cose...
io ero a Maratea nell'estate del 90...avevo appena compiuto 7 anni...
L'occhio di un bimbo non è critico per quanto concerne le bellezze architettoniche della natura e dell'uomo...ma alcuni scenari erano davvero
unici,tanto che nonostante l'età mi son rimasti impressi...
E di quella vacanza mi ricordo la piazzetta dello splendido residence "Pianeta Maratea" dove c'era il maxi-schermo,tipo LCD de Cl...
Uno spettacolo....ricordo Totò Schillaci...e la canzone della coppia
Nannini-Bennato che mi ancora oggi mi metto una nostalgia incredibile..
Ultima modifica di Tex; 05/11/2007 alle 22:59
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Io ero in Puglia a Bisceglie con tutta la mia famiglia, amici e parenti è stata un'estate SPETTACOLARE su ogni punto i vista ... e non a caso la colonna sonora di quell'estate è proprio quella della NANNINI E BENNATO
E COME NON RICORDARE QUEI FAMIGERATI INTRO dei mondiali DEL 90... MAMMA MIA ho i brividi a ricordare.... so passati 17 anni!!
Segnalibri