Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Abbondanti!!!!
36 anni in ufficio con un testa di minchia come capo, che se dovevi chiedere come stava il figlio del collega dovevi far finta, con un foglio in mano, di parlare di lavoro! altro che "uso improprio" del PC dell'ufficio che si fa ora...
Quei 36 anni sono stati pesantissimi proprio per quello detto sopra.-
Una parentesi nei 12 anni vi è stata: ho fatto il manuale(ho sostituito 2 extracomunitari che hanno avuto "problemi", in una impresa edile di un amico) da muratore per 8 mesi a 16.000 lire all'ora(in nero naturalmente), abituato a rendere sempre il massimo, i muratori "di prima cazzuola" vedendomi lavorare di badile, di carriola o di mazza con una velocità fuori dai loro "canoni", mi riprendevano dicendomi di darmi una calmata.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Primo lavoretto a 13 anni in Inghilterra, garzone in una macelleria. A seguire una serie di lavori disparati durante le superiori e l'Università
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Con il mio diploma "Tecnico delle industrie meccaniche", ho avuto diverse offerte. A solo 20 giorni dall'esame di maturitàero già al lavoro in fabbrica a fare motori per le lavatrici. Mi trovavo bene, contratto di 6 mesi, tante belle promesse....e alla scadenza mi hanno lasciato a piedi senza un valido motivo.Era il 23 dicembre...che bel regalo di Natale! sono stato male due giorni per la delusione. Poi dopo le feste su consiglio di mio cugino sono passato nella fabbrica di lavatrici (lascio a voi indovinare quale
)...Anche qui contratto di 6 mesi + altri 6 e dal 1/4/2003 sono stato assunto a tempo indeterminato. Mitrovo veramente bene.
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
L'anno prossimo spero di andare in Svizzera a fare l'apprendistato...
Segnalibri