Date quelle zone,se lo sparavano nel cortile,ovvero dovevano stare chiusi dentro la caserma con l'aggravante del lacrimogeno...l'hanno sparati nelle zone aperte,ma i lacrimogeni contro piccoli gruppi molto organizzati e veloci che hanno già fatto il danno è come spaccare i mobili in una casa già svaligiata...
Guarda,io ho l'impressione che le capocce malpensanti di domenica sera volessero in aggiunta del ragazzo dell'autostrada,altri morti,e che per fortuna,con un prezzo elevatissimo,questo disegno non sia passato.
Naturalmente,prendila come mia impressione...
l'unica cosa su cui son sicuro è che la zona degli attacchi era veramente favorevole a questo disegno criminoso ed eversivo.Qui non si può,secondo me,parlare di tifosi e basta.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ecco perchè ogni nostra speranza per un mondo... dai... un'Italia un pelino migliore possono essere presi, messi nel cassetto e dimenticati.
parole, parole, parole.MILANO - Quattro tifosi sono stati scarcerati, ieri sera, dopo essere stati arrestati con l'accusa di aver partecipato agli scontri avvenuti dopo la morte di Gabriele Sandri. Due di questi erano stati arrestati a Bergamo, prima della partita Atalanta-Milan, gli altri due a Milano. Il pm di Milano Sergio Spadaro non ha chiesto la convalida dell'arresto di due tifosi bloccati martedì mattina dalla polizia con l'accusa di travisamento, per essersi coperti il volto durante il corteo di domenica scorsa a Milano. In sostanza, questo vuol dire che i due ultrà sono già tecnicamente liberi e non saranno processati per alcun reato. PROCESSO PER DIRETTISSIMA PER GLI ALTRI SEI - Al tribunale di Milano viene invece celebrato il processo per direttissima nei confronti di altri sei tifosi arrestati in flagranza differita, sempre in seguito alla manifestazione con episodi di violenza messa in atto a Milano domenica dopo la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri. I sei a processo mercoledì mattina sono accusati a vario titolo di violazione del Daspo e resistenza o violenza a pubblico ufficiale.
Tutti sconcertati da tanta violenza, tutti pronti al giro di vite.
Poi lìunica cosa che sono stati capaci di fare è mettere qualche tornello e sospendere qualche partita, quando invece il problema va ben oltre una semplice "violenza da stadio".
Queste sono notizie che fanno male.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
che schifo di paese.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Siamo entrati nella lista dei paesi pericolosi per i cittadini rumeni, ci sarà un motivo....
Segnalibri