Pagina 69 di 91 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 902

Discussione: Io odio Trenitalia!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Io odio Trenitalia!

Per motivi di sicurezza la stazione è sorvegliata da telecamere, e bagagli incustoditi.

(Frase AUTENTICA sentita a Lodi).

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Sono circa tre mesi che non prendo il treno per recarmi al lavoro e non ne sento affatto la mancanza, se non per la vista di qualche gradevole squinzia che col mezzo privato viene, giocoforza, a mancare.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Io da due settimane viaggio con la macchina fino a domani, ultimo giorno di lavoro prima delle ferie di agosto.
    Dal 26 ricominciamo con i treni...
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Ma come è possibile che nel 2009 l'ultimo treno di giornata che da Verona arriva a Milano parta alle 21.40? Stiamo parlando di una tratta di primaria importanza! E' davvero scandaloso, grazie a Trenitalia dovrò passare la notte in stazione.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

io sono sempre in lotta nella tratta Verzuolo-savigliano..
    savigliano- mondovì( che è poi un tratto della torino savona)

verzuolo-savigliano è un binario unico servito da minuetto o carrozze singole old style.. non so come si chiamano..

inizio lunedì lezione e tutto ok, il viaggio di ritorno da mondo fila liscio, prendo la coincidenza a savigliano.. bene ( la sera lavoravo)

martedì mattina vado in stazione a verzuolo, 10 min prima, oblitero.. dopo poco dall'altoparlante sento che il treno che arriva da cuneo per savigliano viaggia con 30 min di ritardo.. non solo avrei perso la prima coincidenza ma anche quella dopo.. sarei arrivato a lezione invece che al mattino, a mezzogiorno...

allora torno a casa in bicicletta prendo la vespa e vado a savigliano (20 km) dove riesco a prendere la seconda coincidenza...

al ritorno da mondovì il ritardo è di soli 10 min..(treno che arriva dalla riviera di ponente)...

mercoledì mi son tolto i problemi e sono andato direttamente a savigliano in macchina...

il problema è che se gli orari fossero rispettati, il treno mi starebbe anche comodo, vuoi per il freddo che devo pigliarmi in vespa o cmq i rischi della strada che bisogna contare.. che in treno nn ci sono...

però ammetterei un ritardo ogni tanto, può succedere.. una piccola percentuale di ritardi sarebbe ammissibile statisticamente.. ma qui si discute di perdere o no coincidenze che ti portano a ritardi di arrivo a casa, a scuola o al lavoro magari di 1 h..e questo non è più accettabile.. fosse solo questione di minuti.. ma va bene.. ma 1 h o più per perdita della coincidenza non va più bene..

trenitalia si sta suicidando... fondi diminuiscono.. a breve la partita di economicità con l'auto sarà persa anche con 1 sola persona in auto...

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    io sono sempre in lotta nella tratta Verzuolo-savigliano..
    savigliano- mondovì( che è poi un tratto della torino savona)

verzuolo-savigliano è un binario unico servito da minuetto o carrozze singole old style.. non so come si chiamano..

inizio lunedì lezione e tutto ok, il viaggio di ritorno da mondo fila liscio, prendo la coincidenza a savigliano.. bene ( la sera lavoravo)

martedì mattina vado in stazione a verzuolo, 10 min prima, oblitero.. dopo poco dall'altoparlante sento che il treno che arriva da cuneo per savigliano viaggia con 30 min di ritardo.. non solo avrei perso la prima coincidenza ma anche quella dopo.. sarei arrivato a lezione invece che al mattino, a mezzogiorno...

allora torno a casa in bicicletta prendo la vespa e vado a savigliano (20 km) dove riesco a prendere la seconda coincidenza...

al ritorno da mondovì il ritardo è di soli 10 min..(treno che arriva dalla riviera di ponente)...

mercoledì mi son tolto i problemi e sono andato direttamente a savigliano in macchina...

il problema è che se gli orari fossero rispettati, il treno mi starebbe anche comodo, vuoi per il freddo che devo pigliarmi in vespa o cmq i rischi della strada che bisogna contare.. che in treno nn ci sono...

però ammetterei un ritardo ogni tanto, può succedere.. una piccola percentuale di ritardi sarebbe ammissibile statisticamente.. ma qui si discute di perdere o no coincidenze che ti portano a ritardi di arrivo a casa, a scuola o al lavoro magari di 1 h..e questo non è più accettabile.. fosse solo questione di minuti.. ma va bene.. ma 1 h o più per perdita della coincidenza non va più bene..

trenitalia si sta suicidando... fondi diminuiscono.. a breve la partita di economicità con l'auto sarà persa anche con 1 sola persona in auto...

per un lavoratore se poi si va a contare il costo opportunità del tempo perso.. allora

io che tolte due sere a settimana non produco PIL sto discorso non posso ancora farlo

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    1 Post(s)

Domani e dopodomani, per andare a Padova, da lì a Milano e da Milano rientrare a Roma, il tutto per vedere le Fiere del Ciclo, viaggerò con Eurostar e Freccie Rosse.
    Vi saprò poi dire la mia impressione.
    Ciao papà...

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Domani e dopodomani, per andare a Padova, da lì a Milano e da Milano rientrare a Roma, il tutto per vedere le Fiere del Ciclo, viaggerò con Eurostar e Freccie Rosse.
    Vi saprò poi dire la mia impressione.

il fatto è che eurostar freccerosse servono quanto.. il 5-10% della popolazione pendolare? anche meno forse...

ma quelli saran sicuramente perfetti e in orario..

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    il fatto è che eurostar freccerosse servono quanto.. il 5-10% della popolazione pendolare? anche meno forse...

ma quelli saran sicuramente perfetti e in orario..
    Sperem, con quello che costano i biglietti...
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Sperem, con quello che costano i biglietti...
    Dunque: tornando da Firenze sempre attorno alle 15 e qualcosa, ho notato che spesso negli annunci fonici viene dato il FrecciaRossa Napoli-Milano delle 15:40 in ritardo di 10-15, talvolta anche 20 minuti. E questo nel 50-60% delle giornate
    Ma penso tu lo prenda più presto, no?
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •