Pagina 71 di 91 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 902

Discussione: Io odio Trenitalia!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Io odio Trenitalia!

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    sta settimana è stata disastrosa...

martedì sciopero, l'ho scoperto martedì mattina stesso, tornato a casa altrimenti perdevo tutta la giornata.. eh vabbè...
    mercoledì 15 min di ritardo.. e h vabbè...
    ieri mattina il treno ci è partito davanti senza caricarci a savigliano... ho preso quello dopo, arrivato a mondovì 20 min dopo ho trovato il capotreno del treno incriminato e gli ho fatto una TESTA COSì
    la sera di ritorno, 35 min di ritardo... ehvabbè..

stamattina parto da verzuolo 25 min ri ritardo, arrivato a savigliano alle 8.54 e perso entrambe le coincidenze per mondovì, la seconda ci è partita davanti (8.32, 8.53)... guai ad aspettare tanto l'importante è che il treno arrivi in orario, non che la gente arrivi dove deve andare...morale son tornato a casa... perso lezione stamattina..

allora qui c'è da capire.. trenitalia è un servizio finanziato dallo stato PER noi? o CONTRO di noi?

qualcuno con buon senso che lavora li dentro c'è, e forse anche molti e mi dispiace per loro.. ce ne sono molti, anzi troppi che invece sono l'EMBLEMA dell'inefficienza e dell'inaffidabilita, del fancazzismo, della dispersione inutile di denaro.. fuori, li voglio fuori dal giro quelli, non mi va di pagare dei poveracci che non vedono al di la del proprio naso.. queste persone sono VERGOGNOSE e fautrici di un sistema corrotto, con creste su introiti di ogni tipo... finirà un giorno..andranno sulla strada, e io riderò... cazzo oh se riderò

ps: mi dispiace per tutta la brava gente che invece ci lavora.. e ce n'è

perdonatemi lo sfogo
    Guarda sono un pendolare anch'io.....c'è ne sempre una, ma stamattina.....da segnare sul calendario il treno delle 6.26 da Mondovi è arrivato a Torino con ben 2 minuti di anticipo!!!!!!roba da non crederci

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lukan Visualizza Messaggio
    Guarda sono un pendolare anch'io.....c'è ne sempre una, ma stamattina.....da segnare sul calendario il treno delle 6.26 da Mondovi è arrivato a Torino con ben 2 minuti di anticipo!!!!!!roba da non crederci

seee e mia nonna ha le ruote!!

scherzo nee

Revello - CN 353 m slm

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Io invece oggi, a differenza della maggior parte dei venerdì, al ritorno ho trovato posto anche sui sedili dei vagoni in coda al treno ... peccato che questi sedili siano in condizioni pietose, con delle vere e proprie "sindoni" scure di sudore vecchio, fondotinta e chissà cos'altro stampate sopra
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Io invece oggi, a differenza della maggior parte dei venerdì, al ritorno ho trovato posto anche sui sedili dei vagoni in coda al treno ... peccato che questi sedili siano in condizioni pietose, con delle vere e proprie "sindoni" scure di sudore vecchio, fondotinta e chissà cos'altro stampate sopra
    Piuttosto sto in piedi!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche di colore marrone.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Immagine vecchia ma che a sempre un suo fascino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Voglio sperare.. sia "solo" caffè.. o giù di lì.. chessò.. Ciobar..

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio

Ho la tastiera che credo mi si stia rompendo (non sono scuse, è vero) e l'acca è tra i tasti che sta iniziando a dare cilecca... quindi tali errori prossimamente potrebbero capitarmi di sovente

always looking at the sky

Ciao Tub!

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Oddio, apro una parentesi:
    Per carità, non mi abbaiate contro, , ma la netiquette prevede che si debba essere tolleranti nei confronti di chi commette errori di battitura (o di grammatica) nei post.
    Vengo da una guerra spietata, a colpi di minacce di pesanti ammonizioni che io stesso ho dato agli utenti, essendo moderatore, nel forum ferroviario dove sono iscritto.
    E dove qualcuno, in maniera "pesante", e non scherzosa, dava dell'ignorante a chi ne commetteva....
    E io avvertivo, e avverto ancora ora, che chiunque sarà beccato, nei topic, a riprendere gli utenti per gli errori, verrrà ammonito senza avviso ulteriore...
    Per cui, siete avvertiti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •