Originariamente Scritto da
4na
sta settimana è stata disastrosa...
martedì sciopero, l'ho scoperto martedì mattina stesso, tornato a casa altrimenti perdevo tutta la giornata.. eh vabbè...
mercoledì 15 min di ritardo.. e h vabbè...
ieri mattina il treno ci è partito davanti senza caricarci a savigliano... ho preso quello dopo, arrivato a mondovì 20 min dopo ho trovato il capotreno del treno incriminato e gli ho fatto una TESTA COSì
la sera di ritorno, 35 min di ritardo... ehvabbè..
stamattina parto da verzuolo 25 min ri ritardo, arrivato a savigliano alle 8.54 e perso entrambe le coincidenze per mondovì, la seconda ci è partita davanti (8.32, 8.53)... guai ad aspettare tanto l'importante è che il treno arrivi in orario, non che la gente arrivi dove deve andare...morale son tornato a casa... perso lezione stamattina..
allora qui c'è da capire.. trenitalia è un servizio finanziato dallo stato PER noi? o CONTRO di noi?
qualcuno con buon senso che lavora
li dentro c'è, e forse anche molti e mi dispiace per loro.. ce ne sono molti, anzi troppi che invece sono l'EMBLEMA dell'inefficienza e dell'inaffidabilita, del fancazzismo, della dispersione inutile di denaro.. fuori,
li voglio fuori dal giro quelli, non mi va di pagare dei poveracci che non vedono al di la del proprio naso.. queste persone sono VERGOGNOSE e fautrici di un sistema corrotto, con creste su introiti di ogni tipo... finirà un giorno..andranno sulla strada, e io riderò... cazzo oh se riderò
ps: mi dispiace per tutta la brava gente che invece ci lavora.. e ce n'è
perdonatemi lo sfogo
Segnalibri