always looking at the sky
Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ore 11.05! E' arrivata! 2 ore e 05 di ritardo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
l'ultimo regionale che ho preso per tornare da Perugia ad Ancona era di una sporcizia allucinante...non mi son tolta nemmeno il giaccone perchè mi faceva schifo l'idea di poggiarlo da qualche parte e ho trattenuto la pipì per quasi 3 ore...
venerdì mi tocca di nuovo...speriamo sia in condizioni di decenza minima...
per quanto riguarda i ritardi, l'ultimo è stato il 16 dicembre...io e Tom abbiamo aspettato 1ora e 10 il nostro treno a Fabriano.
"din don": si annuncia la gentile clientela che, causa lo scipero dello sciopero, oggi i treni giungeranno in orario"
E tutti meravigliati in stazione: "In orario? Come in orario, ma non è possibile, uffa..."
![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
attenzione, udite udite, non succederà mai più, oggi sono arrivato con 15 minuti di anticipo
foggia-piacenza, e si che fino a parma era in ritardo di 10 minuti, ma chi caspiterina ha fatto gli orari![]()
Ultima modifica di kabodie; 14/01/2008 alle 16:19
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Una volta, anni fa, sulla tratta Roma-Parma in ES* mi è capitato di arrivare Firenze con quasi 45 minuti di anticipo, tanto è vero che il treno aspettò parecchio tempo fermo fuori dalla stazione e quando arrivò a FI SMN non c'era ancora il treno sul tabellone.
Se non ricordo male, alla fine arrivammo a Parma con ritardo..![]()
Segnalibri