l'altra sera tornando da Roma in treno ho pranzato con un tale che si è presentato come facente parte della ditta di "engineering" delle FS
secondo lui il problema è strutturale delle linee intasate della rete italiana
con l'apertura delle tratte ad alta velocità si dovrebbero notevolmente ridurre i ritardi per i treni regionali e interregionali, spostando ES e compagnia bella sulle altre linee.
Intanto il mio ES è arrivato a Milano Centrale con 30 minuti di ritardo...
stamattina delilrio in stazione, il passante era annunciato Soppresso, per fortuna era un errore stavolta![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma sulla linea S5 Gallarate/Varese - Pioltello Limito, che cavolo succede? è da lunedì sera che i treno sono quasi sempre in ritardo dai 30 minuti in su, oggi tornando da Busto Arsizio, il treno S5 per Rho portava 1 ora di ritardo, stamattina quando ero a Rho aspettando il treno per busto, S5 in ritardo di 65 minuti![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
lunedì ha fatto un nubifragio in zona Busto-Gallarate-Legnano-Rescaldina, la sera il treno delle 20.15 per tornare di qua, portava 30 minuti di ritardo, la mattina dopo arrivato in stazione a busto leggo sulla locandina del giornale di Varese, che causa nubifragio ci son stati ritardi dei treni, pero' da lunedì sera sono perennemente con ritardi notevoli
il treno che io ho preso oggi alle 16.45, sembrava puntuale ma in realtà era il treno delle 15.45 con 1 ora di ritardo
ah notare poi i finestrini sigillati e l'aria condizionata al minimo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri