parlo delle donne italiane!!!
a me personalmente non mi interessano piu',cosi poco femminili,sembrano tutte vamp,sotto i 30 la maggioranza non sa cucinare,alla parola figli inorridiscono-
io tifo le per straniere,sono molto femminili,ma soprattutto hanno cio 'che le nostre donne pare abbiano perduto,l'umilta' e la gioia di essere donne-
in verita' vi dico che provo piu' piacere a parlare e conoscere una straniera che una italiana-![]()
In che lingua parli alle straniere?
incredibile, sono quasi d'accordo con te
e cmq l'inglese lo capisco e lo parlo(poco)
ci sono poi donne straniere che abitano in italia e parlano italiano-
incredibile ,ma e' cosi'
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Eccolo qui, il tenerone... beccato con le mani nella marmellata....
Hai implicitamente ammesso di apprezzare le donne di una volta... tutte casa, ferro da stiro, ammorbidente e pentolini assortiti... Magari in mezzo a tanti bei pannicelli sporchi di cacchetta di pupo da lavare...
Sei riuscito in un solo post HA distruggere quella fama di uomo rude che ti eri costruito....
Ma in fondo ti vedo bene, sposatissimo con Filomena, che ogni sera attende paziente il tuo ritorno a casa per finire i compiti dei figliuoli e parlarti dell'azzurro con cui vorrebbe tinteggiare il soggiorno.
Tenerone!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri