Originariamente Scritto da beppe e i pantaloni? i pantaloni a quadri! che m'hai ricordato! erano i tempi di "Prealpo" Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Za sinceramente odio cucinare e ne vado fiera! viva i surgelati! che tristezza
Originariamente Scritto da pio che tristezza W sua maestà il microonde
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da nucleo Che bel quadretto! Fa decisamente a pugni con il tuo orribile avatar.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Za W sua maestà il microonde
Originariamente Scritto da the_pise vuoi venire tu a cucinare per me?
Originariamente Scritto da Tubular Fa decisamente a pugni con il tuo orribile avatar. Tubo, guarda lì!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Tubular Fa decisamente a pugni con il tuo orribile avatar. E con il mio?
Lipomo(CO) alture 400 m. slm
Originariamente Scritto da Za W sua maestà il microonde a samà.... non è che adesso uno approva la schiava dei fornelli alla Pio... però i surgelati e il microonde no, te prego... cl.
Originariamente Scritto da Za vuoi venire tu a cucinare per me? ci pensa la mia mogliettina. italiana
Regole del Forum
minima +3,9 variabile
Massima autunnabilità che ha sfiorato i 16 gradi.. [/url][url=https://ibb.co/27F2GMCm] Bella...
Minima della tensione 5 gradi.
Segnalibri