Tranquilli, tra poco più di un mese le giornate inizieranno ad allungarsi e tra due si comincerà già ad odorare l'incipiente primavera. Insomma, l'inverno è quasi finito.(mi è impossibile inserire le faccine appropriate)Tchuess
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Piu' che una frustrazione sta diventando un malessere, un disagio. Da bambino, e da ragazzo, ricordo che era un piacere svegliarsi in una bella giornata di sole. Forse perche' tornava a farci visita dopo giorni di pioggia, nebbia etc. Insomma, ogni tanto non e' che desse poi cosi' fastidio, anzi. E poi era bello seguire Bernacca in tv che quasi ogni giorno aveva delle novita'. Adesso niente... Sempre e solo sole, e siam qui a consumarci gli occhi sul pc alla ricerca di 4 gocce che puntualmente van altrove. Per non parlare poi della neve, che ormai sta diventando un ricordo. Pessimismo e fastidio. Sgrunt.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se vuoi ti parlo dei miei due ultimi giorni senza sole con oggi che saliremo probabilmente a 3 oppure della pioggia che ancora cade (una 15ina di mm tra ieri ed ora). Magari ti passa la rabbia.
No aspetta, sicuramente è meglio farti vedere la neve delle montagne della mia zona:
![]()
Ultima modifica di Conte; 15/11/2007 alle 10:25
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
conte maledetto![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri