... giocato a tennis. Campo in sintetico.
![]()
Lo sai che non ci crede nessuno? Chiedi ad Aleceppi!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Lo so, ma cosa posso farci?Originariamente Scritto da JK
![]()
lo sapevo giÃ* ovviamente, ma quando ce l'ha detto ieri sera a casa a Milano la nostra espressione è stata più o meno questa sequenza:
)O/O(
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ma hai vinto?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vero.Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
è la stessa che gli ho fatto via ICQOriginariamente Scritto da icekarl
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sabato scorso ho giocato a rugby. Con mio fratello (e i suoi compagni di squadra). Campo in sintetico. Ho almeno, ho provato a giocareOriginariamente Scritto da NoSync
Copmunque i nuovi sintetici a Trieste sono fantastici, è un piacere caderci (diciamo fino alla quinta caduta, poi...)
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri