Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Che esagerazione

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Che esagerazione

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    D'accordo sul fatto di non fumare in presenza di bambini e/o donne incinte. Ma non credo che il fumo passivo di sigaretta all'aperto (magari in presenza di vento) possa fare del male a chiunque. Pensassero piuttosto a vietare la circolazione agli automezzi e ciclomotori non in regola coi fumi. Io, da fumatore, penso che ci sia proprio un accanimento contro di noi, e si cade sempre nell'esagerazione (per caritá, capisco il divieto di fumo nei locali chiusi, legge che tra l'altro é entrata anche qui in germania, ma all'aperto mi sembra proprio un'esagerazione.)

Quando non fumavi, magari la pensavi diversamente... Vedi, dipende uno da che sponda sta: se fuma, ovviamnete trova tutti questi divieti discutibili e al limite stupidi, ma chi non fuma ha una diversa percezione del problema!
    Comunque, partiamo sempre da un concetto chiaro: il fumo fa male e può uccidere! Tutto il resto, per dirla alla Tub, è bla-bla....

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    il resto, per dirla alla Tub, è bla-bla....
    Esigo i diritti d'autore, sappilo.

Per quanto riguarda l'argomento...trovo solo un po' triste cercare di legiferare su cose che comunque dovrebbero far parte della buona educazione, sia che si sia accaniti fumatori oppure affetti da meteorismo cosmico... In piu'... son leggi totalmente inapplicabili, se ci pensiamo un attimo...A Napoli come in qualsiasi altra citta'.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Esigo i diritti d'autore, sappilo.

Per quanto riguarda l'argomento...trovo solo un po' triste cercare di legiferare su cose che comunque dovrebbero far parte della buona educazione, sia che si sia accaniti fumatori oppure affetti da meteorismo cosmico... In piu'... son leggi totalmente inapplicabili, se ci pensiamo un attimo...A Napoli come in qualsiasi altra citta'.
    Quoto

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Finirà come negli Stati Uniti dove sono arrivati a uccidere delle persone per una sigaretta (la comica è stato uno che ha sparato a una ragazza incinta perchè fumare faceva male al bambino. Per fortuna la tizia e il feto si sono salvati). Diciamocelo: sta delibera serve solo ad aumentare il disagio per i fumatori e indirettamente il clima d'odio, una boccata passiva di sigaretta all'aria aperta quanto male può fare? Nessuno.

La convivente del mio ex capo era una forte fumatrice, a un certo punto è rimasta incinta e ha quindi smesso. Le stava per venire un esaurimento nervoso e la sua ginecologa le ha detto che era meglio se si faceva 4 o 5 sigarette al giorno piuttosto che patire così (cioè era meglio per il figlio). Mi ha detto che verso la fine della gravidanza la gente la guardava malissimo quando si accendeva una cicca. Poteva rispondere che gliel'aveva detto la ginecologa.

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Purtroppo il buon senso e la buona educazione nel fumatore di norma mancano completamente, perciò l'unica soluzione è trattare il fumatore alla stregua di un appestato.
    Speriamo che nell'arco di qualche decina di anni la strategia dia i suoi buoni frutti.

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •