http://www.repubblica.it/2007/11/sez...ieta-fumo.html
Con tutte le cazzate che ci fanno mangiare, si preoccupano di rompere le balle anche all'aria aperta, ma va![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Beh, davanti a donne incinte e bambini non ci dovrebbe nemmeno pensare la legge a vietarlo! Dovrebbe essere già una questione di buon senso... Sul come faranno a farlo rispettare ho qulache dubbietto!
Comunque, miei fumatori, preparatevi a sorbirvi divieti e restrizioni sempre più numerose! Arriveremo, un giorno, anche a schierare cecchini sui tetti...![]()
Oddio forse è un pò forzata come cosa, però non mi sento di dire che sia una ca..... pazzesca detta alla Fantozzi
In certe aree è secondo me giusto un certo tipo di rigore (ma non dappertutto); il problema sarà come al solito far rispettare la norma, mi sembra di difficile realizzazione tutto sommato
E non è un problema da poco...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Con tutti i cavolo di problemi molto più seri che ci sono, hanno deciso di vietare alla gente di fumare all'aria aperta???
Che minghiata....
Io vorrei sapere da quale percorso mentale e politico vengono queste trovate...non dovrebbe e potrebbe bastare un po' di cortesia?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Tra un po ci mettono in una campana di vetro, e che diamine![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
con tutto il rispetto, non so te Elena, ma in presenza di un bambino IO non fumerei.
non c'è bisogno di una legge per questo.
io non lo farei, ecco.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Guardate che, se non hocapito male, la legge non vieta di fumare (tout court) nei parchi o all'aria aperta,... vieta di farlo davanti a donne incinte e bambini! Insomma, non è poi tutta 'sta minchiata!...
Segnalibri