Giorgio, vi hanno fatto firmare pensando con ciò di mandare a casa Prodi....... ma forse SB non ricorda che per mandare a casa un governo democraticamente e legittimamente eletto esiste la cosiddetta MOZIONE DI SFIDUCIA .........
questa è la democrazia........
far pensare alla gente che 7 milioni di firme servono per tale scopo è POPULISMO ...... NON DEMOCRAZIA......
creare in una notte da solo un partito non è democrazia.......
un nuovo movimento politico nasce da gruppi di persone che si trovano, parlano discutono, progettano qualcosa e poi al limite si fa nascere ''qualcosa'' .....
SB s'è svegliato storto stamattina e ha detto ''facciamo un nuovo partito'' ..... e voi tutti dietro ''signorsì !!'' senza farsi una domanda ..... capire il perchè .......
assolutamente no....... credere ..... obbedire ..... combattere......
Io vorrei capire (ma lo voglio veramente!) qual'è la differenza fra PPI e Forza Italia.
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Vedremo quello che conta alla fine; io penso sia l'adesione della e dalla base ad un nuovo partito.
Sta nascendo ora, chi lo sceglierà, sceglierà in base a proposte scritte e condivisibili, che firmerà non firmerà certo sui proclami a voce...
A chi sta sulle balle il Berlusca mica è costretto ad aderire.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Noto con "piacere" che si ha ben poca stima di quei sette milioni, che dei 4 di qualche settimana fa....
W la democrazia!
![]()
Il più delle volte, chi non "partecipa" è poi colui che poi si lamenta.
E' colui che poi si deve sorbire le "cose storte".
Se invece dei 4 o 7 milioni erano tre volte in più.....
O se non se la sente di stare con i 4, o con i 7, si organizzi l'alternativa.
Purtroppo vi è troppa gente che se la sbriga dicendo: "la prossima volta non vado a votare"
![]()
Segnalibri