Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Perchè stai dribblando la storia?
Se per fertilità dei campi intendi il lavorare i campi e dare il raccolto allo Stato e tu rimanere in miseria, come è realmente successo, allora è vero che la fertilità dei campi è ridotta.
Il contadino si stufa di lavorare per ....
L'iniziativa privata è quelkla che manda avanti economia e benessere economico.(ho detto economico, perchè su altri "benessereri"...)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Perchè mi piace il calcio?
E tu perchè parli di "granaio del mondo" che erano le classiche "informazioni" di matrice comunista post guerre?
Il fatto di usare propaganda comunista per demolire il comunismo non ti fa girare la testa?
Ah sì? E dire che qui prosperano quelli che avevano il potente che gli faceva le leggi su misura o che non le applicava ...
Come si chiama? Iniziativa semi-privata?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
occhio ai luoghi comuni(zi' pacciano avra' sicuramente le sue ragioni,nessuno lo mette in dubbio),ma non crediate che tutti i popli slavi nella loro unanimita' erano contro il regime comunista-
cmq con gli immigrati dell'est ,mi trovo spesso a parlare quando salgono sul bus e parola mia ti posso garantire che quelli che rimpiangono il passato sono la maggioranza-![]()
banalmente,chi aveva benefici o anche una minima sopravvivenza garantita,e non l'ha più,lo rimpiange,sopratutto se non ha avuto la possibilità di riciclarsi,tenendo conto che in certe situazioni l'intervento dei capitali è stato devastante,del tipo ,metti,di cui parla Dickens nell'Inghilterra dell'800....naturalmente questi non li trovi dove c'è stato un sensibile cambiamento in direzione del benessere ,penso che nelle province ci siano situazioni da paura.E naturalmente senza voler lodare l'Ancien Regime....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri