Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
visto che ti definiscono "superiore" a me culturalmente dovresti sapere che le truppe in Libano,Kosovo,Afghanistan e altri posti dove le avete mandate, non sono le Forze dell'Ordine
Se no che "superiore culturalmente sei"
(Il concetto di superiorità di un uomo su un altro appartiene alla sinistra?)![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Il "se non lo fa amen" è riferito al fatto che il governo riesca a fare meglio del precedente? Allora amen...
PS. Dato che ultimamente evidentemente devo essere rimbambito ti prego di elencarmi perché dovrei stare meglio ora rispetto a due anni fa. Le differenze che attualmente riscontro sono meno di zero, nel senso che in tasca alla fine dell'anno avrò qualche centinaio di euro in meno dell'anno scorso, ho sempre un posto di lavoro traballante, la benzina costa un bel po' di più (dove sono gli effetti delle tanto sbandierate liberalizzazioni?) e le bollette di casa sono aumentate. Probabilmente, disinformato come sono, non mi sono accorto delle grosse riforme fatte in campo sociale e della così diversa politica estera...![]()
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Senti ma perchè lo dici a me invece che a Cliff che l'argomento l'ha introdotto lui? Dopo i contorsionismi berlusconiani delle ultime 72 ore non distingui più dx, sx e gli autori dei post?
Quindi le FDO non gravano sul bilancio della difesa? Effettivamente non lo sapevo ... Su che dicastero gravano tali spese quindi?
Non mi risulti che la difesa stia pagando alcunchè attualmente per una guerra in Kosovo (sbaglio o ha appena avuto libere elezioni?).
Sbaglio anche qui?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Veramente no ...
Non conosco il tuo caso personale e non mi permetto di giudicarlo.
Ma sai meglio di me che il tuo caso personale (così come il mio) non sono esattamente indicativi della salute del Paese.
E se vuoi negari che i fondamentali siano meglio oggi di 3-4-5 anni fa, beh fai pure.
Quanto alle liberalizzazioni se mi trovi una ricetta di liberalizzazioni tali per cui un raddoppio del prezzo del petrolio si traduca in una riduzione dei prezzi dei carburanti non solo voto per te, ma faccia campagna elettorale porta a porta. Gratis.
La colpa che ci vedo io è di non avere il coraggio di pigliare di petto quei pochi che tengono in scacco tanti (e 5-7-9 centesimi in meno a l sono meglio di un calcio nel sedere).
Se poi già che ci siamo vogliamo parlare del perchè oggi il petrolio costi 100 USD a barile e di quando è iniziata l'impennata parliamone pure ......
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri