Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
Il "se non lo fa amen" è riferito al fatto che il governo riesca a fare meglio del precedente? Allora amen...
Veramente no ...

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
PS. Dato che ultimamente evidentemente devo essere rimbambito ti prego di elencarmi perché dovrei stare meglio ora rispetto a due anni fa.
Non conosco il tuo caso personale e non mi permetto di giudicarlo.
Ma sai meglio di me che il tuo caso personale (così come il mio) non sono esattamente indicativi della salute del Paese.
E se vuoi negari che i fondamentali siano meglio oggi di 3-4-5 anni fa, beh fai pure.

Quanto alle liberalizzazioni se mi trovi una ricetta di liberalizzazioni tali per cui un raddoppio del prezzo del petrolio si traduca in una riduzione dei prezzi dei carburanti non solo voto per te, ma faccia campagna elettorale porta a porta. Gratis.
La colpa che ci vedo io è di non avere il coraggio di pigliare di petto quei pochi che tengono in scacco tanti (e 5-7-9 centesimi in meno a l sono meglio di un calcio nel sedere).
Se poi già che ci siamo vogliamo parlare del perchè oggi il petrolio costi 100 USD a barile e di quando è iniziata l'impennata parliamone pure ......