Ah, beh, e il tuo anemometro che norme soddisfa?
Lu-Na-Park??
A parte gli scherzi, il sensore nel cespuglio lo utilizzo solo per le minime, sempre meglio della temperatura rilevata nello schermo a 30 cm dal muro del palazzo... che utilizzo invece per le massime.
P.S.: ma possibile che abitate tutti in mansarde all'ultimo piano???
![]()
Ultima modifica di kelvin; 19/11/2007 alle 16:41 Motivo: saluti
Nemmeno la proprietaria del cespuglio ? Questo era un aspetto fuorviante della tua dichiarazione. Lei stava prendendo il sole sdraiata traquillamente nel giardino condominiale e tu le sei piombato addosso e le hai messo un sensore radio nella patata, scommetto che non ha neppure una forma particolarmente anatomica, le avrai fatto un male cane, ma ti sembrano cosa da fare, scusa ?
GDR, mi stai mandando in vacca il tredd!
Si doveva parlare di amministratori, di sensori e permessi, siamo finiti a discutere di Guardia di Finanza, pigiami e patate!
Sei sempre il solito!
![]()
Nel mio caso il mio padrone di casa, visto che sono in affitto, mi ha permesso di installare sul tetto quello che voglioa 2 condizioni però:
-Non rompere i coppi;
-Qualsiasi sensore dev'essere wireless.
Always looking at the sky!
Mi è capitato con l'anenometro, diciamo che non c'è stato un vero e proprio assenso dell'amministratore, penso non abbia proprio capito di che parlassi e a cosa servisseAlla fine l'ho installato sopra il condominio, e nessuno al momento si è lamentato...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi dovro' ingeniare pure io![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Quelli del condominio sono tutti mie vittime, a chi non piace sloggia.
w la democrazia.![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri