Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma stasera hai voglia di lanternasti o mi sembra che sbagliamo rotoli pro domo sua? Io francamente me ne tagliavo col necchi di saturo slabbrato, ovviamente senza sfocare troppo e con una puntina... sguincia già di suo eh! Ah dimenticavo, come rimmel di mele, lemmy liftava in grassetto e senza la strato la menava all'oblunga. Triste davvero, specie se coibenti le mente e le lasci seccare.
Stuzzica, stuzzica e prematura anche! Sbilicuda mea culpa di spagnole come di lentini a sfera, soprattutto quando il cubicolo smanfrena astoriati di cappotto.
mi scusi, ma se tanto di sperlonga clacsonai di sberleffo vigliante perchè se trombetta di tapioca in fondo a destra come se piovesse , ah ma se poi antani allora paratapioca della moglie del vicesindaco.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Mi spiace ma dipende dalla sbrindolona. Se é blinda, allora tutti al bagno, se é tarapia, allora spiacente ma é anche secante. Tutto ció é come una biforcazione a spina. È presa la sbobba o é ancora a ferro e fuoco? Ho detto.
Blinda hai detto? la confraternita come se lo fosse anche se no. Perdura a destra o superduro a sinistra ?
Segnalibri