un consiglio di cuore da uno che di distorsioni e rottura alla caviglia dx ne ha fatte ...vai subito da uno che ti sistema i nervi e la parte distorta..in piemonte si chiamano lugioiri(immagino fisioterapisti)..fa un male cane, ma la caviglia almeno si sisitema prima e non hai sovranervi etc...fidati vacci subito. se andavi ieri sentivi 1/10 del dolore che sentirai oggi o domani.
Pensa che l'ultima volta che ci sono andato ho pianto dal male e sudavo freddo..in 1 sett. correvo nuovamente e l'infortunio ero solamente un ricordo.
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
allora aggiornamento: stamattina sono andata al pronto soccorso perchè la caviglia era bluastra)O/O(dopo 3 ore di attesa e radiografie mi han detto che è una forte distorsione. Però devo dire che non mi fa assolutamente male se la tengo ferma...certo se la muovo o peggio l'appoggio è un'altro discorso. Alla fine oggi e domani a casa in mutua![]()
Ultima modifica di gregory; 21/11/2007 alle 16:24
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
oggi dolore assurdo il ginocchio SX tra poco lo prendo a martellate![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
tranquillo, l'ho letta la tua risposta e grazie per il consiglio
Comunque devo dire che strano ma vero non mi fa assolutamente male...è blu, ma non sento niente...certo se l'appoggio per terra o tento di camminarci è un'altro discorso, però se la tengo ferma di suo nn fa male. Comunque quando riuscirò di nuovo a camminarci vado in palestra a fare esercizi per recuperare e se dovresse servire farò come dici tu!
![]()
successe anche a me di lesionare la caviglia a causa di una distorsione giocando a calcio, era il legamento tibiale-astragalico mi pare, sentii crac però poi continuai ad allenarmi.
Il giorno dopo caviglia gonfia e stampelle.
La fisioterapia per il recupero è stata pesante, ma molto efficacie. Ho dovuto fare sei sedute una volta alla settimana per un totale di quasi un mese e mezzo. Mi ricordo che quando mi scioglieva il legamento con una rotellina metallica mi venivano i lacrimoni dal male
![]()
-@simo@-
Segnalibri