Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: aia...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: aia...

Citazione Originariamente Scritto da Enter sandgirl Visualizza Messaggio
    Raga volevo solo rendervi partecipi del mio dolore...2 ore fa mi sono presa una distorsione alla caviglia all' allenamento di pallavoloche sfiga...ho saltato, la palla era abbastanza fuori dal campo, vicino al palo della rete, pensavo di farcela e invece ho messo il piede sopra la rotellina che serve per trasportare il palo. Ora sono qui col piede che sembra un'anguria appoggiato sopra il cuscino...che dite domani riesco a guidare? E' il piede della frizione...Me ne starei a casa dal lavoro, ma mi girano le scatole perchè l'assenza per malattia è retribuita al 50%. Qualcuno di voi sa dirmi com'è il giorno dopo una distorsione? In 16 anni di sport non ne avevo mai prese...
    un consiglio di cuore da uno che di distorsioni e rottura alla caviglia dx ne ha fatte ...vai subito da uno che ti sistema i nervi e la parte distorta..in piemonte si chiamano lugioiri(immagino fisioterapisti)..fa un male cane, ma la caviglia almeno si sisitema prima e non hai sovranervi etc...fidati vacci subito. se andavi ieri sentivi 1/10 del dolore che sentirai oggi o domani.
    Pensa che l'ultima volta che ci sono andato ho pianto dal male e sudavo freddo..in 1 sett. correvo nuovamente e l'infortunio ero solamente un ricordo.
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Brezza leggera L'avatar di Enter sandgirl
    Menzionato
    0 Post(s)

allora aggiornamento: stamattina sono andata al pronto soccorso perchè la caviglia era bluastra)O/O(dopo 3 ore di attesa e radiografie mi han detto che è una forte distorsione. Però devo dire che non mi fa assolutamente male se la tengo ferma...certo se la muovo o peggio l'appoggio è un'altro discorso. Alla fine oggi e domani a casa in mutua

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

allora aggiornamento: stamattina sono andata al pronto soccorso perchè la caviglia era bluastra)O/O(dopo 3 ore di attesa e radiografie mi han detto che è una forte distorsione. Però devo dire che non mi fa assolutamente male se la tengo ferma...certo se la muovo o peggio l'appoggio è un'altro discorso. Alla fine oggi e domani a casa in mutua

Novara o Galliate?

se Novara ocio a ******* è il ******** + incapace che io abbia mai conosciuto
    Ultima modifica di gregory; 21/11/2007 alle 16:24
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    41 Post(s)

oggi dolore assurdo il ginocchio SX tra poco lo prendo a martellate

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    oggi dolore assurdo il ginocchio SX tra poco lo prendo a martellate
    sono andata a novara perchè a galliate il pronto soccorso non c'è più...cmq dai le radiografie non mostravano nulla di rotto. L'importante è quello

Menzionato
    41 Post(s)

sono andata a novara perchè a galliate il pronto soccorso non c'è più...cmq dai le radiografie non mostravano nulla di rotto. L'importante è quello
    il medico che c'era era un pelato con gli occhiali?

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus Visualizza Messaggio
    un consiglio di cuore da uno che di distorsioni e rottura alla caviglia dx ne ha fatte ...vai subito da uno che ti sistema i nervi e la parte distorta..in piemonte si chiamano lugioiri(immagino fisioterapisti)..fa un male cane, ma la caviglia almeno si sisitema prima e non hai sovranervi etc...fidati vacci subito. se andavi ieri sentivi 1/10 del dolore che sentirai oggi o domani.
    Pensa che l'ultima volta che ci sono andato ho pianto dal male e sudavo freddo..in 1 sett. correvo nuovamente e l'infortunio ero solamente un ricordo.
    ENTER SANDGIRL PERCHE' NON MI PRENDI IN CONSIDERAZIONE??!!!!

ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO FIDATI!

O ALMENO LEGGI LA MIA RISP.
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Menzionato
    0 Post(s)

ENTER SANDGIRL PERCHE' NON MI PRENDI IN CONSIDERAZIONE??!!!!

ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO FIDATI!

O ALMENO LEGGI LA MIA RISP.
    tranquillo, l'ho letta la tua risposta e grazie per il consiglio
    Comunque devo dire che strano ma vero non mi fa assolutamente male...è blu, ma non sento niente...certo se l'appoggio per terra o tento di camminarci è un'altro discorso, però se la tengo ferma di suo nn fa male. Comunque quando riuscirò di nuovo a camminarci vado in palestra a fare esercizi per recuperare e se dovresse servire farò come dici tu!

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

successe anche a me di lesionare la caviglia a causa di una distorsione giocando a calcio, era il legamento tibiale-astragalico mi pare, sentii crac però poi continuai ad allenarmi.
    Il giorno dopo caviglia gonfia e stampelle.
    La fisioterapia per il recupero è stata pesante, ma molto efficacie. Ho dovuto fare sei sedute una volta alla settimana per un totale di quasi un mese e mezzo. Mi ricordo che quando mi scioglieva il legamento con una rotellina metallica mi venivano i lacrimoni dal male

-@simo@-

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simsim Visualizza Messaggio
    successe anche a me di lesionare la caviglia a causa di una distorsione giocando a calcio, era il legamento tibiale-astragalico mi pare, sentii crac però poi continuai ad allenarmi.
    Il giorno dopo caviglia gonfia e stampelle.
    La fisioterapia per il recupero è stata pesante, ma molto efficacie. Ho dovuto fare sei sedute una volta alla settimana per un totale di quasi un mese e mezzo. Mi ricordo che quando mi scioglieva il legamento con una rotellina metallica mi venivano i lacrimoni dal male

Nooooooooooooooo!!!Io sto cercando di non pensare ad una eventuale riabilitazione, ma qui la situazione effettivamente le vedo sempre più grigia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •