tranquillo, l'ho letta la tua risposta e grazie per il consiglio
Comunque devo dire che strano ma vero non mi fa assolutamente male...è blu, ma non sento niente...certo se l'appoggio per terra o tento di camminarci è un'altro discorso, però se la tengo ferma di suo nn fa male. Comunque quando riuscirò di nuovo a camminarci vado in palestra a fare esercizi per recuperare e se dovresse servire farò come dici tu!
![]()
è il piede che si usa per frenare di sinistro!! quante musate han preso i miei amici!!
Revello - CN 353 m slm
ma è normale che col passare delle ore diventa sempre più blu con svariate chiazze violacee??in più il gonfiore si è esteso: ho tutto il lato esterno della gamba gonfio fino una spanna sopra la caviglia |OO|
io son 2gg che ho sto macinino acceso per non sentire i dolori al ginocchio
http://www.anestesiaweb.it/inc/scs.htm
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
vai a farti vedere da un fisioterapista..hai riversamento alla caviglia.in più tutti i tendini,nervi etc. sono aggrovigliati.
quando non ti fara più male e saranno passati i dolori e lividi avrai comunque la caviglia "gonfia" per via dei sovratendini etc..
poi fai come credi
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
successe anche a me di lesionare la caviglia a causa di una distorsione giocando a calcio, era il legamento tibiale-astragalico mi pare, sentii crac però poi continuai ad allenarmi.
Il giorno dopo caviglia gonfia e stampelle.
La fisioterapia per il recupero è stata pesante, ma molto efficacie. Ho dovuto fare sei sedute una volta alla settimana per un totale di quasi un mese e mezzo. Mi ricordo che quando mi scioglieva il legamento con una rotellina metallica mi venivano i lacrimoni dal male
![]()
-@simo@-
Segnalibri