In pratica la domanda è questa: vi piace in qualche modo fare la spesa, o la vedete solo com una rottura di balle, necessaria e basta, che fa perdere tempo, fa incazzare ecc... (tralasciando ovviamente il fatto di cacciare i soldi).
Beh, devo dire che è interessante far la spesa, rigorosamente senza elenco su foglietto, andando un pò a caso, provando nuovi articoli, se se va bene incrociando anche soggetti interessanti.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Adoro andare al supermercato, non so perché mi rilassa molto, fermarmi tra le varie corsie a vedere i prodotti e appunto, perché no, provare qualcosa di nuovo!![]()
Rottura di balle assoluta. Odio andar a comprare, in generale, qualsiasi cosa
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
solo ipermercato![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
scocciatura notevole,mi dimentico sempre qualcosa....poi i supermercati son fatti per le auto,io non ce l'ho e qui cominciano profondi malumori (eufemismo per le orecchie sensibili del forum...)
unica cosa più brutta,un S. vuoto...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
A me non dispiace...ma nemmeno mi esalta particolarmente
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Far la spesa e' la cosa che mi rilassa di piu' in assoluto.
E' un momento tutto mio, in cui vedo cose e materie prime che tramutero' in pietanze. Ma anche comprare un ammorbidente od una spugnetta mi da' tranquillita'. Far la coda al bancone dei salumi, oppure alla cassa mi da' la possibilita' di osservare con calma tutto e tutti.
Son un casalinguo...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri