Io a Campobasso bedo quella del rubinetto tranquillamente.
Quando ero a Roma ho bevuto solo minerale e abituarmi al rubinetto non è stato facile..dopo venti giorni non ci pensi più
Risposta: acquisto via Internet tutto quello che posso.
Penso chiarisca come vedo io "il dover andare a fare la spesa" ...
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
C'è anche una nuova versione, le spugnette-paglietta: da una parte la classica spugnetta e dall'altro lato la "paglietta" per togliere lo sporco ostinato. Sono efficaci?
Comunque credo si riferisca alla spugnetta rettangolare con il materiale rasposo, verde, da un lato. L'altra tipologia, larga e sottile, credo si chiami panno asciugatutto.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Gli acquedotti sono sottoposti a maggiori e più severi controlli rispetto alle fonti utilizzate per imbottigliare l'acqua. Unico grosso neo (per me insopportabile), il percepibile sapore di cloro e la durezza eccessiva delle acque milanesi, certo quando finisco le bocce d'acqua mi abbevero anch'io dal rubinetto.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
beh, nucleo, e altri vicini, qualche sabato o domenica, si puo fare una spesa in qualche iper o cc...
Segnalibri