---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ero orientato verso quel modello, il meccanico me le ha proposte a 88 euro dicendomi che è un prezzo di favore..
Poi chissà..magari m'ha detto una vaccata (probabilissimo)..però sono intenzionato a prenderle.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
prezzo correto
riamanendo in tema il consiglio migliore è quello delle gomme termiche magari su cerchi apposta e di dimensioni non esagerate. ora vi sono dimescole che resitono bene anche su strade citadine non innevate.
per chiedere la validità di una gomma termica potete chiedere ad uno dei tanti volponi con i suv da 40.000 ¤ che montano gomme normali e poi al primo tornate per andare a Cortina si girano e finiscono sul bordo strada e regolamente superati dal solito tipo con una punto 55s e con gomme termiche da 60 ¤ a gomma..![]()
mai montate in vita mia..
l' importante è non comprale assieme al vicino di casa potrebbe insorgere problemi..
![]()
bisogna vedere se sul libretto sei catenabile o no . io x esempio no anche se ci starebbero le 9 mm ( da provare ) . poi pero' se fai un incidente che tocchi qualcuno e l'assicurazione vede che avevi le catene nn passa niente .
le calze costano sui 60 euro ( x le mie gomme 195 45 r 16 ) pero' come detto non sono omologate e devi stare a fare leva e metti se nn c'è neve .
le termiche so la cosa migliore pero' diventa una spesa importante ( anche se consideri che poi risparmi le altre gomme ) specialmente se come me sul libretto hai scritto che sui cerchi che monti nn puoi metterle . per cui alle gomme devo abbinare l'acquisto di 4 cerchi( da 16 a 15 ) . sinceramente io 4 cerchi di ferraccia nn li metto su una sportiva , l'ideale sarebbe poterli montare sullo stesso cerchio in lega . chissà se si puo' aggiungere sul libretto la dicitura di gomma termica sullo stesso cerchio visto che cmq la gomma di quella misura esiste ( magari si risparmia non mi sono mai informato ) .
per ques'anno penso che prendero' ( forse ) le autosock costano poco e cmq le userei solo in caso che nn riesco a muovermi .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri