Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
Sono cambiato

La gente evolve nel carattere, sta toccando a me. Non so se sarò migliore o peggiore di prima, ma di sicuro non sono più quello di un anno fa.

Quanto all'affetto, io non lo assocerei alle donne.
L'affetto lo posso provare per un amico, o un cane. Forse con le donne è più la paura di restare soli, ma neanche... E' la paura che magari, una volta mollatisi, ci si impiegherà molto a trovarne un'altra, molti mesi magari senza *****.

Pure io sono cambiato e tanto nell'ultimo anno ed è stata proprio una donna a farmi cambiare.

Comunque thor te scrivi che:

"Una volta finito di fare l'amore, ecco che i tuoi occhi non sono più stelle, ma tornano ad essere semplici organi sensoriali. I tuoi capelli mi danno fastidio, noto quella forfora di cui non ti ho parlato prima. I seni diventano tette, e il resto non lo guardi più, perchè la tua libido ha già preso quella parabola discendente che si porta verso meno infinito.
La tua voce, dapprima melodiosa, ora mi disturba. Da dea diventi rompicoglioni, ed ecco che la metamorfosi si è compiuta."

Passano dieci minuti in media, il tempo di fare una ricaricard ed ecco che i suoi occhi riprendono ad essere stelle, questo se lo metti nel piano esclusivamente sessuale, comunque se provi qualcosa di forte per una ragazza rimangono stelle anche durante il sonno.

Saluti e buona serata.

Marco