Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Digitale terrestre

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Digitale terrestre

Qualcuno di voi lo tiene ? l'altro giorno al tg5 parlavano di un canale nuovo free che apre a fine novembre che trasmette solo film . visto la qualità della tv che c'è la sera almeno li forse si vede qualcosa .

nn ho capito cosa cambia nei modelli . si passa da una 60ina di euro a molto + . leggendo qua e la gli humax forse sono i migliori . se nn si collega il decoder al telefono funziona comunque ? .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Digitale terrestre

Io ce l'ho da tempo ormai..in pratica da quando sono usciti gli incentivi all'acquisto del DDT

Ho un Philips DTR 6600 MHP

Unico problema: scalda come un forno.
    Circa 1 anno fa ha fatto pure uno sciupùn (è esploso qualche componente dentro m'han detto ) e l'ho portato in assistenza. Da allora lo tengo acceso solo quando serve e voglio guardarmi l'evento (partite e film per lo più )

Non serve collegarlo al telefono..almeno per gli usi che ne faccio io, non mi è mai servito. Penso che collegarlo serva solo nel caso di servizi interattivi come giochi in stile "Chi vuole essere milionario", ma sicuramente ha anche altri scopi ben più utlili, ma che non e non ho mai sperimentato

Sugli Humax hai ragione, anch'io ho la sensazione sia la marca più gettonata..

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho da tempo ormai..in pratica da quando sono usciti gli incentivi all'acquisto del DDT

Ho un Philips DTR 6600 MHP

Unico problema: scalda come un forno.
    Circa 1 anno fa ha fatto pure uno sciupùn (è esploso qualche componente dentro m'han detto ) e l'ho portato in assistenza. Da allora lo tengo acceso solo quando serve e voglio guardarmi l'evento (partite e film per lo più )

Non serve collegarlo al telefono..almeno per gli usi che ne faccio io, non mi è mai servito. Penso che collegarlo serva solo nel caso di servizi interattivi come giochi in stile "Chi vuole essere milionario", ma sicuramente ha anche altri scopi ben più utlili, ma che non e non ho mai sperimentato

Sugli Humax hai ragione, anch'io ho la sensazione sia la marca più gettonata..

thx . ma x vedere ad esempio mediaset premium ( x guardare ogni tanto qualche partita ) serve la card ma x quel servizio serve collegarlo al telefono o funziona come quelli del satellite ( dove si faceva la card taroccata e non serviva nessun telefono ? )
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    thx . ma x vedere ad esempio mediaset premium ( x guardare ogni tanto qualche partita ) serve la card ma x quel servizio serve collegarlo al telefono o funziona come quelli del satellite ( dove si faceva la card taroccata e non serviva nessun telefono ? )
    fa tutto tramite segnale antenna... non serve connessione. solo un decoder che possa leggere le tessere alcuni decoder sono solo per il free.

a seconda delle zone e del tipo di antenna si hanno piu o meno canali.

ciao

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Ho un Humax 3500 (modello base ma fa quel che deve fare ).

Non occore collegarlo al telefono se ti serve per vedere solo la tv (partite, film, altri canali). Al momento ricevo circa 80 canali, dal 30 novembre parte un nuovo canale Mediaset, mi pare si chiami Iris !

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

io ce l'ho insieme alla parabola ma ho dimenticato di averlo...oggi mi sono ricordato perchè canale 5 non si vedeva normalmente e rischiavo di perdermi il meteo

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Io Ho uno Humax 5000, ti consiglio questa marca, una spanna sopra gli altri.
    Oppure punta sull'ADB i-can

L'ho comprato per MediasetPremium.
    Puoi trovare canali che non vedi sull'analogico, come Sport Italia, Class news, i canali speciale della Rai (utile, sport satellite, rai gulp, ecc.)
    Qoox tv del gruppo telecom italia media (MTV, LA7)
    La7 cartapiù, per il campionato non coperto da Mediasetpremium
    Altri canali locali digitalizzati

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

la cosa più importante da fare forse è stata tralasciata: CONTROLLA CHE LA TUA ZONA SIA COPERTA!

io l'ho acquistato perchè dove ho abitato fino a qualche mese fa il segnale tv era sempre scarso, approfittando di una offerta ho puntato sul digitale terrestre con tanto di venditore che mi assicurava che non avrei avuto problemi di sorta nel ricevere il segnale.

morale della favola, ricevevo meno di 10 canali di cui 4o5 erano di mediaset premium per lo più disturbati. Da non sottovalutare il fatto che è successo di aver acquistato un film e poi il segnale è sparito... argh!

Dove sto adesso i canali saranno poco meno di 40 contando che fra La7 e Mediaset criptati se ne devono sottrarre una decina.

Dal mio punto di vista mi sembra una tecnologia poco convincente.

Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì Wàng Visualizza Messaggio
    la cosa più importante da fare forse è stata tralasciata: CONTROLLA CHE LA TUA ZONA SIA COPERTA!

io l'ho acquistato perchè dove ho abitato fino a qualche mese fa il segnale tv era sempre scarso, approfittando di una offerta ho puntato sul digitale terrestre con tanto di venditore che mi assicurava che non avrei avuto problemi di sorta nel ricevere il segnale.

morale della favola, ricevevo meno di 10 canali di cui 4o5 erano di mediaset premium per lo più disturbati. Da non sottovalutare il fatto che è successo di aver acquistato un film e poi il segnale è sparito... argh!

Dove sto adesso i canali saranno poco meno di 40 contando che fra La7 e Mediaset criptati se ne devono sottrarre una decina.

Dal mio punto di vista mi sembra una tecnologia poco convincente.

Se ti trovi in una zona mal servita dal segnale terrestre, sia esso analogico che digitale, non ti resta alternativa che il satellite.
    Molti canali sono in chiaro, se vuoi lo sport c'è Sky, imparagonabile come livello qualitativo rispetto a Mediaset premium, sebbene più costoso.

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì Wàng Visualizza Messaggio

Assolutamente.
    Io l'ho preso ed ho scoperto che ricevo bene solo i canali free, Mediaset Premium si cucca i soldi della scheda prepagata ma non mi compare nulla sullo schermo.
    Meno male che ho anche Sky.....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •