Ciao a todos!
scrivo per sapere se qualcuno possiede oppure ha mai sentito parlare di questi pneumatici.
Io li ho scovati su internet e per un amico che va spesso in montagna sto cercando di capire se valgono davvero oppure no.
vi lascio il link: http://www.vergom.it/GD/green_diamond_home.htm
ho contattato pure il rivenditore che li fa avere su una misura 205/55/r16 in circa 3 giorni a 90euro cadauno.
Voi che ne dite? cosa ne pensate?
Beh, se qualcuno sa qualcosa..... ben venga!
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
nessuno eh?!
![]()
Mah così sui due piedi non saprei... Sono delle ricostruite con cui non ho alcuna esperienza. Però se guardi su gommadiretto.it ci sono circa per lo stesso prezzo delle marche decisamente più note tipo pirelli snowsport nella tua misura a 96.80 cadauna e la qualità mi sa che è migliore...
Le uniche ricostruite di cui ho sentito parlare finora sono le lerma, le tagom, marangoni e forse basta...
![]()
con me a parlare di gommadiretto sfondi una porta aperta...ho già acquistato 6 treni di gomme per me e parenti vari
mi chiedevo di queste Diamond più che altro sulla mescola che dicono di usare, in teoria sembra una buona cosa ma a quanto pare non sono molto diffuse...
mah, attendiamo per vedere se qualcuno le conosce.
![]()
Mah, io le ricostruite le eviterei.
(dalle descrizioni e recensioni mi sembrano consigliabili se devi girare spesso sul ghiaccio, molto meno sulla neve).
io sono in procinto di prendere il primo treno di invernali.
Prima voglio sentire il mio gommista "amico" per vedere che prezzo mi fa e poi decido se prenderle da lui o da gommadiretto anche se credo farò la seconda cosa.
Giusto per regolarmi sui tempi più o meno quanto ci vuole per la consegna?
Segnalibri