Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: possibile che esistano idioti che chiamano alle 4.30 del mattino?

Problema risolto da tempo...

Si chiama trasferimento di chiamata. Chi mi chiama sul fisso ha la chiamata trasferita su di un numero di cellulare che a sua volta trasferisce le chiamate su se' stesso. Risultato: ''il numero da lei chiamato e' inesistente''. Con buona pace di tutti i rompiballe.

Son sempre reperibile al cellulare solo per mia moglie, un amico e...lo Zione

Il terzo cellulare... quando dormo lo spengo.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: possibile che esistano idioti che chiamano alle 4.30 del mattino?

Io non spengo proprio nulla, mi han svegliato solo un paio di volte intorno alle h6 del mattino con sms, una volta il Grigna che stava salendo in cima alla Grigna appunto, mi chiedeva di fare il pronostico per lui qui sul forum di una tappa al giro d'Italia perchè se ne era dimenticato......sai dove glielo infilavo il pronostico se mi fosse stato li vicino.
    Un'altra volta la mia vicina di Milano per dirmi che partiva per le vacanze....cioè uno manda alle h6 del mattino un sms per dirti che parte per le vacanze, mi ha sentito anche mia mamma che aveva dato il mio cellulare a una stordita simile!.
    Poi qualche sms notturno ma raro purtroppo (mancano le occasioni) col Ricky in caso di forte maltempo.
    Prima che mia mamma facesse togliere il numero di casa dagli elenchi telefonici, capitava ti svegliassero la mattina presto per venderti stronzate....ora non chiama più nessuno

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

I medici scometto hanno la segreteria telefonica senno la notte non dormono.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Quello sostituto ha una segreteria normale o sostituta?

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Gabriele, non preoccuparti, stanno svegli per controllare GFS run 18 e GFS run 00
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Io la notte scorsa non ho chiuso occhio, oggi sono a pezzi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •