Originariamente Scritto da
Massimo Bassini
Non hai capito.
La nostra informazione è giudicata "parzialmente libera".
E nei Paesi occidentali credo sia un caso unico.
E informazione libera non significa poter scrivere "la marea di pirlate che ti pare su un forum privato o su un blog".
Certo se tu preferisci misurarti con realtà quali Cuba, la Cina e il Myanmar fai pure eh; io preferisco misurarmi con USA e Gran Bretagna.
Azz ... Che dribbling.
Mi sei sembrato Maradona contro il Belgio in Messico '86!

Maddai.
E magari ha avuto pure un ruolo di primo piano nel KGB.
Però non devi dirlo a me.
Lo devi dire a chi sbraita ancora oggi sul pericolo comunista in casa nostra e poi ha amici del genere ............
Forse perchè tutti sanno che la Cina non rispetta i diritti umani.
Mentre altri fanno una bandiera, a parole, di questo rispetto.
Il che non significa affatto che quello che succede in Cina vada bene (come invece una frase del tipo "nessuno fiata" vorrebbe far intendere; cosa che peraltro è palesemente falsa, ma tant'è ........; almeno per quanto mi riguarda).
Lo sai vero che l'UE ci ha già dato i soldi per la TAV; giusto pochi giorni fa.
Ergo ci sono 3 possibilità: o la TAV si fa, o si fa oppure ... oppure forse si fa.

Oddio c'è anche quella che dovremo restituirli con gli interessi e i danni tra qualche tempo ...
Rematori contro a corrente alternata?
O forse che presentarsi con "leggi obiettivo", altrimenti dette "voi che state qui non rompete i maroni che noi adesso facciamo quel che ci pare" non sia esattamente il sistema giusto per convincere i locali che un'opera è necessaria ed è necessario che passi di lì?
Certa gente dovrebbe avere un suo poster in camera.
Anzi no. Magari in cucina di fianco al prezzemolo.

Viene sempre buono in qualsiasi salsa.
Anche quando non c'entra una beata mazza.
Peggio di Berlusconi è.
E chi lo ha scritto?
Inocs per caso?

O io?
O magari Prodi in persona?
E in quale circostanza? Si è svegliato e ha detto "Berlusconi ha ucciso la Sig.ra Reggiani?"
Quali fatti? L'attribuire al csx italiano, tout-court, l'affermazione delirante di chi non ho capito?
Se vogliamo chiamarli fatti, facciamolo pure.
Sei giovane, ma vieni su bene.
Ancora un po' e puoi entrare nel campionato fino a ieri riservato a me e Giami.

Segnalibri