mah ? è che qua si è sempre in piena coi vini allora si vede che mettono tante rotonde così al massimo ti schianti li dentro![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ultima modifica di Roberto1978; 28/11/2007 alle 23:59
è un locale che sta a Via San pietro...
Bhe mi avrebbe fatto piacere anche a me caro Prosecco.
Cmq sia non mancherà l'occasione da queste parti ci ritorno non ti preoccupare... domani mi tocchera Tutta la zona di Trieste e qualcosina vicino Treviso.
avrò da fare sicuramente altri 400km.... poi ao se avanza tempo è capace che rivengo da quelle parti!di certo domani sera ceno fuori in qualche localino carino nei pressi di Monfalcone ( Go ) ... anzi se qualcuno sa consigliarmi ben venga!
![]()
Venite a Vicenza se volete "rotonadarvi" (p.s. bellissima idea cmq, altro che i semafori: se solo la gente sapesse usarle...)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Strauch purtroppo sono rientrato oggi per urgenze familiari... ad ogni modo contaci se vuoi ci possiamo mettere in contatto tanto su devo tornare a breve! tra l'altro ho disdetto una notatta in hotel e ho anticipato la riconsegna della vettura.
Mi spiace ... ad ogni modo CI SI VEDE!contaci!
Segnalibri